Teresa Langella in lacrime sui social: “Insolito farsi vedere così, ma sono riconoscente a queste persone”

L’ex volto di Uomini&Donne si mostra con gli occhi lucidi ai seguaci: ecco per quale motivo si è emozionata tanto

Lei è uno dei volti celebri del programma di Maria De Filippi Uomini&Donne, nel quale è approdata a più riprese e grazie al quale ora si vive da qualche tempo la sua storia d’amore lontano dallo studio: Teresa Langella infatti, è un’ex corteggiatrice e tronista del dating show, nel quale è apparsa per la prima volta nel 2010 per corteggiare Leonardo Greco e poi, l’anno successivo, Andrea Angelini. Nel 2018 è stata una delle tentatrici di Temptation Island e lo stesso anno è stata tra le protagoniste di U&D in veste di tronista.

Teresa Langella colf
Teresa Langella in lacrime sui social – Notizie.com (Instagram)

Nella sua ultima esperienza nel programma di Canale 5 scegli Andrea Dal Corso, il quale inizialmente non accetta di proseguire la frequentazione. Tuttavia nel giro di poco tempo i due si chiariscono e cominciano la loro storia d’amore che ormai da avanti da anni. I due si dividono tra impegni di lavoro e momenti di relax che si concedo appena possono. In uno dei recenti viaggi, Teresa ha avuto un’emozionante sfogo sui social, che è apparso insolito, ma comunque autentico.

Langella: “Stima per le colf”

L’ex tronista si è mostrata senza filtri su Instagram, dove appunto ha postato una sua foto in lacrime, accompagnata dal seguente messaggio: “Lo so, forse per qualcuno è insolito farsi vedere emozionati.. ma oggi guardavo due colf intente a pulire la nostra camera d’hotel e pensavo a quanto io sia riconoscente a figure come questa. Vedere che un piccolo gesto da parte mia le ha quasi spiazzate, mi fa capire ancora una volta quanto valore abbiano certe persone“.

Teresa Langella colf
Teresa Langella commossa per il l lavoro delle colf d’hotel – Notizie.com (Instagram)

Dobbiamo essere d’aiuto per non farle lavorare il doppio – prosegue Teresa Langella, dobbiamo dire grazie, perché se dopo una giornata di sci torniamo in camera e troviamo il LETTO FATTO e la CAMERA PULITA è SOLO GRAZIE a VOI! Tutta la mia stima“. Uno sfogo che molti seguaci hanno apprezzato ma che, come spesso accade, altrettanti hanno criticato. Un’utente le ha scritto: “Faccio questo lavoro e ti ringrazio tantissimo per le parole dolci spese“, ma subito è arrivata anche la polemica: “Che esagerazione! Sono d’accordo con ciò che hai detto ma mettere addirittura la foto…io trovo che tutto questo sia solo esibizionismo e troppo buonismo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Impostazioni privacy