Massimo Ciavarro lontano dalla tv: “Faccio una vita ascetica. Moana Pozzi? Ecco che voto mi ha dato”

Ex star degli anni ’80, Massimo Ciavarro oggi preferisce stare lontano dalla tv: “Faccio una vita ascetica. Moana Pozzi? Sono stato con lei solo una volta.”

Oggi Massimo Ciavarro preferisce non apparire, ha scelto di fare una vita ritirata concentrandosi su se stesso e sulla meditazione ed è anche per questo che non è più abituato a rilasciare interviste. Raggiunto dal Corriere della sera l’ex volto del cinema degli anni ’80 ha fatto un bilancio della sua vita, ripercorrendo anche alcuni momenti dell’infanzia e della carriera. Dai fotoromanzi è passato al cinema ottenendo un successo immediato e ha sempre avuto al suo fianco sempre delle donne bellissime.

Massimo Ciavarro evento cinema
Massimo Ciavarro confessioni inaspettate-foto Ansa- Notizie.com

L’attore attualmente si trova in un Ashram nelle Marche, un posto non privilegiato dove conduce una vita ascetica, medita e pratica yoga. In questo momento sente il bisogno di sfuggire dalla realtà e limitare al minimo il contatto con gli altri. Ciavarro ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera ricordando come casualmente è passato dal zappare la terra al cinema: ” Ma papà morì prestissimo: io avevo 13 anni. E prima di morire mi disse la frase che mi ha rovinato: Massimo, questa è forse l’ultima volta che ti vedo, prenditi cura di tua mamma e delle tue due sorelle. Mi ha lasciato ‘sto fardello a 13 anni. Presi in mano la sua attività, lui era commerciante. Ma succede che tutto quello che compravo dovevo pagarlo e tutto quello che vendevo non mi veniva pagato. Così, quando a 14 anni mi offrirono un fotoromanzo, accettai.”

Poi arrivò il cinema e il successo. Massimo ha riferito che non gli piaceva fare l’attore: troppo egocentrismo, stress, e esibizionismo ma non poteva rifiutare la fortuna del momento: “Il cinema mi metteva ansia e stress, appena ho potuto, ho fatto cose che mi somigliavano di più: l’azienda agricola, il produttore di tre film e di tre documentari, e oggi un’attività turistica a Lampedusa.” Infine l’ex volto di Sapore di mare 2 ha parlato dei suoi ex amori: del rapporto con Isabella Ferrari fuori dal set, l’incontro con Moana Pozzi e la storia importante con Eleonora Giorgi che lo ha reso padre di Paolo.

Massimo Ciavarro: “Moana mi ha dato 6 a letto”

Massimo Ciavarro ha confessato di aver conosciuto Moana Pozzi per caso, e di essere finita a letto con lei:Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia, ricca. Una volta, stavamo chiacchierando e finimmo a letto. Ma lei mi diede voto 6. Così scrisse nel suo libro, dato che non m’ero tolto i boxer.” Con Isabella Ferrari non successe mai niente, mentre Nicole Kidman non lo ha incuriosito.

Massimo Ciavarro ritiro privato
Massimo Ciavarro ritiro nell’Ashram-foto Ansa- Notizie.com

Infine l’attore ha parlato della sua storica ex Eleonora Giorgi, con lei aveva un vero progetto di vita:Avevamo un progetto condiviso: abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato, mi sono fidanzato con una svedese e, quando se n’è andata anche lei, mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l’abbrutimento.” Oggi Massimo è single o fidanzato? La risposta inattesa dell’attore: Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta”.

Impostazioni privacy