Il trauma di Paris Hilton: “Mi costringeva a fare video hard, ecco come…”

La cantante nel suo libro confessa un momento delicato della sua vita, che l’ha turbata parecchio: l’accaduto

Era il 2 marzo quando sui social Paris Hilton annunciava l’uscita del suo libro: “Meno di due settimane all’uscita del mio libro Paris: The Memoir! Mentre una parte di me è nervosa di condividere più storia della mia vita di quanto abbia mai fatto prima, sono così orgogliosa del mio percorso personale e di come ho trasformato il mio dolore in uno scopo per avere un impatto positivo e riformare l’industria adolescenziale problematica. Non importa chi sei o cosa stai passando, una cosa che so per certo è che non è mai troppo tardi per parlare e lottare per un cambiamento positivo. Chissà, potresti approvare 7 leggi statali e cambiare anche la vita di migliaia di bambini“.

Paris Hilton video hot
Paris Hilton, i racconti scritti nel suo libro – Notizie.com (Ansa)

Così quindi spronava tutte le persone in difficoltà a superare il dolore, proprio come ha dovuto fare lei. Stando a quanto si legge nel suo ultimo lavoro la cantante e modella avrebbe dovuto fare i conti con il comportamento aggressivo del suo ex fidanzato Rick Salomon che l’avrebbe costretta a girare un video hard. La Hilton ricorda di aver provato disagio, vista poi l’insistente richiesta del compagno: “Spesso mi diceva che era qualcosa che faceva con altre donne, ma io mi sentivo strana e a disagio al riguardo. Gli dicevo sempre ‘Non posso. È troppo imbarazzante“.

Paris Hilton: “Vergogna e terrore mi hanno travolta”

“Mi disse che se non lo facevo, poteva facilmente trovare qualcuno che lo avrebbe fatto al posto mio, ed era la cosa peggiore che potessi pensare – essere lasciata da questo uomo adulto perché ero una ragazza stupida che non sapeva stare ai giochi degli adulti”, aggiunge Paris nei toccanti racconti. La pronipote di Conrad Hilton ha ammesso di aver bevuto alcolici e preso Quaaludes prima di girare ciò che sarebbe poi diventato noto come “1 Night in Paris“.

Paris Hilton video hot
Paris Hilton, la richiesta del fidanzato sui video hard – Notizie.com (Ansa)

Dopo il video la Hilton ha supplicato Salomon di non diffonderlo ma Salomon non l’ascoltò: “Mi disse che aveva il diritto di vendere qualcosa che gli apparteneva – qualcosa che aveva molto valore finanziario. Più valore della mia privacy, ovviamente. Della mia dignità. Del mio futuro. Vergogna e terrore mi hanno travolta”. Ecco quindi che, senza filtri, la ricca ereditiere ha voluto condividere un passaggio delicato della sua vita, con la speranza di essere d’aiuto alle donne che si trovano ancora oggi, purtroppo, davanti a queste situazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Impostazioni privacy