Isola dei famosi, famigliari preoccupati per la presenza di una naufraga: ecco cosa potrebbe rivelare

Sta per iniziare il reality condotto da Ilary Blasi e già ci sono le prime polemiche che riguardano i prossimi protagonisti delle show

Neanche i, tempo di cominciare che già L’Isola dei famosi sta facendo discutere: subito dopo la fine del Grande Fratello Vip prenderà il via la nuova edizione del programma condotto Ilary Blasi. Precisamente il primo appuntamento è è fissato per lunedì 17 aprile, nello stesso slot occupato al momento dallo show di Alfonso Signorini. L’Isola andrà in onda per 10 puntate, tutte previste per il lunedì in prima serata su Canale 5 senza i doppi appuntamenti, come invece di solito è accaduto.

Isola dei famosi Fiore Argento
Isola dei famosi, la presenza di una naufraga spaventa i famigliari – Notizie.com (Ansa)

La conduttrice in studio conterà sul supporto degli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Da Cayo Cochinos, invece, ci sarà in collegamento Alvin, alla sua quinta esperienza come inviato. Per quanto riguarda il cast dei concorrenti del reality, stando a quanto riporta Dagospia,  i vertici Mediaset sarebbero poco contenti della presenza di personaggi poco o affatto noti e così ad alto rischio trash. Queste considerazioni sono state fatte anche sulla base anche di quanto accaduto al Grande Fratello Vip, con Pier Silvio Berlusconi che, proprio di recente, è intervenuto per eliminare le repliche del programma, in seguito ai comportamenti discutibili dei Vipponi.

Isola, Fiore Argento nel cast: la preoccupazione di Asia

Oltre quindi alle perplessità generali sui naufraghi, si legge che le presenza di una delle future protagoniste tiene in ansia i famigliari, in particolar modo è Asia Argento a non gradire la partecipazione della sorella Fiore al reality di Canale 5. Quest’ultima ha 53 anni ed è nata dalla relazione tra Dario e Marisa CasaleAsia, invece, 47enne, è figlia del regista e di Daria Nicolodi.

Isola dei famosi Fiore Argento
Asia Argento teme la presenza della sorella nel reality – Notizie.com (Ansa)

Continuano senza sosta i provini per definire il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che anche quest’anno verrà condotta da Ilary Blasi – si legge sul sito–. Forse non tutti sanno che tra i concorrenti ci sarà Fiore Argento, sorella maggiore di Asia. Quest’ultima, che da anni rifiuta le laute offerte economiche di Mediaset per prendere parte al programma, pare non abbia inizialmente preso bene la notizia dell’ingresso della sorella nel noto reality. La ragione? Teme che possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia”.

Impostazioni privacy