Ilary Blasi e Bastian Muller nel locale di Alex Nuccetelli: il commento di Francesco Totti

Dopo la serata che Ilary e Bastian i hanno passato nel noto locale della capitale, arriva il commento dell’ex marito della conduttrice

In questi giorni sta facendo discutere il fatto che, per una serata con i famigliari ed il compagno, Ilary Blasi abbia scelto una location legata all’ex marito: la conduttrice, insieme a Bastian Muller, le sorelle ed i rispettivi compagni ha festeggiato nel locale di Alex Nuccetelli, amico storico dei Francesco Totti. Il direttore artistico, che gestisce appunto il ristorante Il Tartarughino, a FanPage ha commentato la vicenda, raccontando anche il pensiero del Pupone.

Francesco Totti
La reazione di Francesco Totti alla serata dell’ex – Notizie.com (Ansa)

Prima Alex ed Ilary si frequentavano vista l’amicizia del campione di body building  con il suo ex compagno, ma oggi i due non si parlano più. “Tutta Roma sa che lavoro lì, anche le sue amiche che mi guardano sempre le storie. Non so se c’era Angelo – si riferisce al cugino di Francesco Totti – ma c’era sicuramente la moglie Giorgia. C’erano Ilary, Bastian, e le sorelle Silvia e Melory con i rispettivi compagni. Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena. Mi è sembrata una dimostrazione di forza anche perché Roma è talmente grande…”, esordisce Nuccetelli.

Totti: “Tanto grande Roma, proprio lì…”

A fare eco al direttore artistico è stato anche Totti che, una volta saputo della cena dell’ex moglie nel noto locale, avrebbe commentato: “Tanto grande Roma proprio da te”. Nuccetelli poi prosegue: “Mi è sembrato volessero imitare i fasti che raggiunge Francesco, ma quando c’è lui casca la curva. Sono stato felice di vederle sprigionare euforia da tutti i pori, prima alle serate erano un po’ musone. Poi mi è sembrato di scorgere una piccola differenza finale. Di solito, c’era una sola carta che passava a saldare il conto”. Rivela inoltre che in genere era l’ex attaccante a pagare il conto per tutti, che è sempre stato molto generoso.

Alex Nuccetelli Ilary Blasi Bastian Muller
Alex Nuccetelli commenta la presenza di Ilary Blasi e Bastian Muller nel suo locale – Notizie.com (Instagram)

Infine Alex ha rivelato che lui sa che a New York Bastian Muller faceva il modello mentre adesso legge che è un imprenditore: “Può anche essere che fosse un imprenditore a cui piace sfilare. Mi sembra un ragazzo giovane. Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary”.

Impostazioni privacy