Diretta Roma-Sassuolo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Roma e Sassuolo protagonisti della penultima sfida domenicale. I giallorossi per una notte possono salire al secondo posto in classifica.

Grande occasione per la Roma contro il Sassuolo. La sconfitta dell’Inter e il pareggio della Lazio potrebbero consentire ai giallorossi, che saranno senza Mourinho, di salire per una notte al secondo posto in classifica proprio insieme ai nerazzurri. Di fronte, però, una squadra che vuole continuare il trend positivo e, soprattutto allontanarsi definitivamente dalla zona rossa.

Roma-Sassuolo
La Roma contro il Sassuolo non può sbagliare – Notizie.com – © Lapresse

In casa Roma nessuno ha parlato. La dirigenza giallorossa ha dichiarato il silenzio stampa subito dopo la conferma della squalifica di Mourinho e questo atto di protesta proseguirà anche settimana prossima. Parlando del campo, la sfida è fondamentale per i capitolini visto che, in caso di un successo, arriverebbero al derby davanti alla Lazio. Non sarà una partita semplice per diversi motivi e quindi non ci resta che aspettare il fischio d’inizio per capire se i ragazzi di Mou riusciranno a portare a casa i tre punti.

Per il Sassuolo un esame importante anche in vista del futuro. “Il nostro obiettivo è quello di fare una prestazione importante e portare a casa punti – ha detto Dionisi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comloro sono una squadra forte, fisica e soprattutto avranno dalla loro parte un grande pubblico. Loro vorranno sicuramente batterci, ma questo potrebbe essere un qualcosa a nostro favore“.

Roma-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Roma e Sassuolo, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni

Wijnaldum
Wijnaldum ancora titolare nella Roma – Notizie.com – © Lapresse

Nella Roma out per infortunio sia Pellegrini che Belotti. Quindi ci sarà El Shaarawy con Dybala alle spalle di Abraham. Squalificato Cristante, pronto Wijnaldum con Matic a centrocampo.

Nel Sassuolo ritorna Berardi e sarà proprio lui ad affiancare Laurienté e Pinamonti nel tridente offensivo. A centrocampo il grande ex Frattesi mentre dietro Tressoldi ancora favorito su Ferrari.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Matic, Spinazzola; Dybala, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho
Squalificati: Cristante (1)
Indisponibili: Darboe, Solbakken, Pellegrini Lo., Belotti
Diffidati: Mancini

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Muldur, Romagna
Diffidati: Tressoldi, Thorstvedt, Zortea

Impostazioni privacy