Diretta Lecce-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Lecce e Torino aprono la domenica di Serie A. Una sfida fondamentale per i padroni di casa, costretti a vincere per non rischiare di complicare il campionato. Segui le ultime sul match.

Lecce e Torino hanno due obiettivi stagionali diversi, ma in questa sfida entrambe sono costretti a conquistare i tre punti per inseguire i traguardi prefissati. La vittoria dello Spezia ha sicuramente complicato un po’ la situazione dei pugliesi e quindi non possono sbagliare. I granata sono in piena lotta per il settimo posto e un risultato in questa sfida potrebbe dare lo slancio per la parte finale della stagione.

Lecce-Torino preview
Lecce e Torino aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Lapresse

Due sconfitte consecutive per il Lecce. I pugliesi hanno sicuramente voglia di ritornare al successo. “Il nostro campionato è importante – ha detto Baroni in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.commagari qualche volta sbagliamo dal punto di vista tecnico, ma questo fa parte della crescita. Questo è sicuramente il momento decisivo della stagione e quindi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Torino? E’ la partita perfetta per ripartire visto l’avversario difficile“.

Per il Torino la trasferta in Puglia rappresenta un esame importante. “Loro hanno giocatori molto forti e sono sicuramente molto difficili da affrontare – ha ammesso Juric alla vigilia – noi non possiamo permetterci cali perché altrimenti non c’è partita. Vorrei che la squadra continui a giocare come le ultime partite magari senza subire gol“.

Lecce-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Lecce e Torino, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. 

Lecce-Torino, le probabili formazioni

Baschirotto
Baschirotto ritorna titolare nel Lecce – Notizie.com – © Lapresse

Nel Lecce ritorna dalla squalifica Baschirotto e l’ex Ascoli dovrebbe partire dall’inizio insieme a Umtiti con Tuia che ritorna in panchina. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare. Colombo favorito su Ceesay.

Nel Torino Juric, nonostante il recupero di Ricci, si affida a Linetty e Ilic a centrocampo. Karamoh si ferma per un problema fisico. Pronto Radonjic con Miranchuk alle spalle di Sanabria. Gravillon in vantaggio su Djidji.

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Bachirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez J.; Strefezza, Colombo L., Di Francesco F. All. Baroni
Squalificati: –
Indisponibili: Dermaku, Pongracic
Diffidati: Banda, Colombo L., Maleh, Umtiti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez R.; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Lazaro, Zima, Vlasic, Vieira, Karamoh
Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria

Impostazioni privacy