Giulia De Lellis, continua la crisi con Carlo Beretta? Il dettaglio social

L’influencer sta vivendo un periodo di allontanamento dal fidanzato? Dopo i sospetti, arriva un sorta di conferma su Instagram

In questo ultimo periodo più volte l’influenecer è stata al centro di indiscrezioni riguardanti la sua vita sentimentale: Giulia De Lellis infatti, da qualche tempo non mostra più scatti in compagnia del suo fidanzato Carlo Beretta, tra i rampolli più ricchi di tutta Europa grazie alla secolare azienda di famiglia, produttrice di armi. Lui è da sempre poco avvezzo alle foto, ma la romana in genere ama riprenderlo e condividere scatti in sua compagnia.

Giulia De Lellis crisi
Giulia De Lellis, presunta crisi con Carlo Beretta – Notizie.com (Instagram)

Da giorni non appaiono più foto insieme di Giulia e Carlo: in verità già tempo fa si parlava, per lo stesso motivo, di una crisi che poi è stata smentita, o comunque superata, visto che non sono mancate dolci dediche di San Valentino tra i due. Stavolta invece nessun particolare-social dimostra che sia tornato il sereno, anzi, un messaggio postato dalla De Lellis in una storia Instagram ha fatto scattare l’allarme delle fans della coppia. Inoltre si è anche parlato di un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante, ipotesi che però non ha trovato conferma dai diretti interessati.

De Lellis: “cantate e tutto sarà più leggero”

In occasione della festa delle donne, Giulia ha postato un mazzo di rose bianche regalatole per l’occasione, accompagnato ad una didascalia: “Volevo portarti le mimose di nonna, ma le mimose non sono ok per la tua asma. Queste sono simili e non ti fanno male. Buona festa della donna Donne vi auguro un uomo così“; il riferimento alla famiglia ha fatto pensare che fosse il papà il destinatario dei fiori. Nessuno scatto invece che testimoniasse la presenza o comunque un gesto di Carlo l’8 marzo.

Giulia De Lellis crisi
Giulia De Lellis il messaggio suo social che alimenta le voci sull’allontanamento dal fidanzato – Notizie.com (Storia Instagram)

In aggiunta a queso, la De Lellis nel raccontare attraverso una storia Instagram i suoi impegni, ha anche lasciato un messaggio: “Sembrerà sciocco ma quando siete in un periodo intenso o in giorni particolari, cantate le vostre canzoni preferite a squarciagola. Vi sentirete più leggeri subito” e dopo il consiglio, aggiunge il suo stato d’animo: “Si capisce il periodo della mia vita dalla voce?“, domanda volta ed evidenziare un momento indubbiamente intenso, che ha fatto subito presagire il peggio alle fans: Giulia e Carlo si sono lasciati? Sicuramente non tarderanno ad arrivare ulteriori indizi-social.

Impostazioni privacy