Roma, problemi per Mourinho: frattura per l’attaccante

Dopo la brillante vittoria ottenuta dalla Roma nella serata di ieri, arriva la notizia che Mourinho mai avrebbe voluto ricevere: il suo attaccante ha rimediato una frattura

Belotti e Dybala
Andrea Belotti e Paulo Dybala (Foto LaPresse) Notizie.com

Una grande Roma quella che si è vista allo stadio ‘Olimpico’ nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Un netto 2-0 nei confronti della Real Sociedad che si è resa pericolosa solamente in una occasione e nulla più. Buono il match espresso dai ragazzi di Mourinho che hanno saputo interpretare, alla grande, le giocate dei singoli e non solo. Prima El Shaarawy e poi Kumbulla chiudono la pratica. Il ritorno ci sarà tra esattamente sei giorni al ‘San Sebastian‘ dove i giallorossi saranno accolti da un clima a dir poco infuocato. Visto che gli spagnoli hanno intenzioni serie di ribaltare il tutto e accedere ai quarti di finale.

Soddisfatto il manager della squadra José Mourinho per l’atteggiamento mostrato dai suoi. Anche se non può essere del tutto felice visto che, le notizie che arrivano dall’infermeria, non sono affatto delle migliori. Uno dei suoi attaccanti, a quanto pare, ha rimediato una frattura non da poco. Un dolore che è aumentato subito dopo la fine del match. Subito sottoposto ad esami clinici che hanno confermato, proprio negli ultimi minuti, quello che si sospettava: una frattura. A questo punto resta da capire se potrà essere disponibile nel corso della prossima partita d’Europa: molto difficile poterlo vedere in campo, in campionato, domenica pomeriggio contro il Sassuolo.

Roma, frattura al polso per Belotti: le sue condizioni

Frattura al polso
Andrea Belotti (Foto LaPresse) Notizie.com

Un buon impatto quello che ha avuto l’ex attaccante e capitano del Torino nella ripresa. Entrato al posto di Tammy Abraham si è saputo ben comportare, colpendo anche una traversa ed effettuando anche buone giocate. Purtroppo, però, al termine della sfida ha risentito di un forte dolore al polso che non poteva affatto passare in secondo piano. Le condizioni di Andrea Belotti preoccupano non poco l’ambiente giallorosso.

L’attaccante ha subito una forte contusione al polso. Si tratta proprio di una frattura. Ricordiamo che il calciatore ha subito una brutta botta in un contrasto con un avversario. Questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato l’entità dell’infortunio. Da valutare, nei prossimi giorni, le sue condizioni. Per il momento Mourinho non potrà contare su di lui. Da valutare se potrà farcela per la gara di ritorno in Spagna.

Impostazioni privacy