Mourinho non ci sta: ecco la sua dura reazione sui social [FOTO]

Le due giornate di squalifica non sono state accettate da Mourinho. E il tecnico portoghese ritorna sui social con un gesto destinato a far discutere.

La panchina con la Juventus è costata molto caro a Mourinho. La Corte d’Appello federale, che proprio poco prima della sfida contro i bianconeri aveva sospeso la squalifica e consentito al tecnico di essere in campo, ha confermato le due giornate di squalifica e quindi il portoghese non sarà a guidare la squadra contro il Sassuolo, ma soprattutto nel derby.

Mourinho Roma
La reazione di Mourinho alle due giornate di squalifica – Notizie.com – © Lapresse

Una decisione che sta facendo tanto discutere in casa Roma tanto che la stessa società giallorossa ha annunciato il proprio silenzio stampa proprio per protestare contro la decisione nei confronti del proprio tecnico. E in queste ultime ore anche l’allenatore portoghese è ritornato sui social con una foto che sta facendo il giro dei social.

Mourinho squalificato, la sua reazione sui social

Il silenzio stampa della Roma non porterà nessuno a rilasciare dichiarazioni e commentare la Corte d’Appello federale. Ma sui social Mourinho ha deciso con la sua solita ironia di dire la sua sulla squalifica. In realtà nessuna dichiarazione ma solo una foto che sembra rifarsi al gesto delle manette, lo stesso realizzato quando allenava dall’Inter.

Un gesto che però non porterà ad altre conseguenze. Il portoghese, infatti, ha accompagnato la foto sponsorizzando alcuni prodotti (tra cui i gioielli della figlia) e quindi non sono in arrivo ulteriori sanzioni. Sicuramente Mou non ha accettato la decisione della Corte federale e vedremo se in futuro rilascerà delle dichiarazioni oppure deciderà di non ritornare più su questo argomento.

Niente derby per Mourinho

Mourinho
Mourinho non sarà in panchina contro la Lazio – Notizie.com – © Lapresse

In casa Roma c’era la convinzione di non vedere cancellate entrambe le giornate di squalifica, ma la speranza era naturalmente quella di uno sconto per vedere il tecnico in panchina nel derby. Ma la decisione della Corte federale ha cambiato le carte in tavola e toccherà direttamente ai suoi assistenti dirigere la squadra nella sfida contro la Lazio.

Una situazione non sicuramente semplice, ma che potrebbe portare la Roma a tirare qualcosa di più in una sfida sicuramente molto delicata e soprattutto in questo momento decisiva per il quarto posto in classifica.

Impostazioni privacy