GF Vip, Edoardo Donnamaria fa progetti per il futuro: la reazione di Antonella Fiordelisi

I Vipponi sono ad un passo dalla finale del programma e raccontano come si immaginano la vita fuori dalla Casa: ecco il pensiero della coppia

Il Grande Fratello Vip si sta avviando verso la fase conclusiva della stagione. La finalissima del programma infatti ci sarà tra meno di un mese (3 aprile) e l’avventura dei Vipponi non è affatto durata poco visto che il reality è cominciato il 19 settembre. Non per tutti chiaramente, visto che alcuni dei personaggi si sono aggiunti a gioco in corso, in seguito a delle eliminazioni o dopo alcune squalifiche. Tuttavia tra coloro che sono in casa dall’inizio, spunta la coppia per eccellenza di questa edizione: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la prima coppia nata in questa edizione del Grande Fratello Vip – Notizie.com (Instagram)

I due praticamente stanno insieme dall’inizio dell’esperienza, ma tra loro non sono mancati alti e bassi, conditi da accese discussioni che hanno portato il volto di Forum anche ad esagerare, motivo per il quale il pubblico spesso è indignato con Edoardo. Ad ogni modo la storia procede e, quando manca ormai poco alla fine del reality, i Vipponi hanno raccontato cosa vorranno fare una volta usciti dalla Casa.

Edoardo e Antonella, idee diverse sulla relazione

Anche quando si parla di futuro, Edoardo e Antonella non la pensano esattamente alla stessa maniera. Donnamaria si augura che una volta fuori lui e la fidanzata possano trovare un punto d’incontro per avvicinarsi vivendosi quotidianamente, nonostante i loro impegni lavorativi: “Non si può stare lontani. Io voglio una relazione dove si sta insieme”. La Fiordelisi però non sembra avere il suo stesso pensiero. La Vippona ha infatti dichiarato: “Se uno è innamorato è innamorato“, sostenendo che non dovrebbero di certo essere gli impegni lavorativi e la distanza a ostacolare una storia d’amore, se vera e sentita.

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria rivelano i progetti futuri – Notizie.com (Instagram)

Mentre affrontavano il discorso erano in compagnia di altri inquilini della Casa, i quali si sono espressi sulle visioni discordanti di Antonella ed Edoardo. Secondo Davide i due dovrebbero evitare di organizzare tutto adesso e dovrebbero lasciare al tempo le risposte più giuste, in base quindi a ciò che accadrà più avanti: “Deve venire tutto naturale. Se c’è amore, si fa tutto”. A lui fa eco Andrea: “Uscite da qui in maniera serena e troverete il modo di stare insieme”.

Impostazioni privacy