Demi Moore va a vivere con Bruce Willis dopo la malattia? Ecco la verità

Demi Moore va a vivere nella casa di Bruce Willis dopo il peggiorare della sua malattia: arriva la smentita della moglie dell’attore.

Non smette di essere uno degli argomenti del momento quello che riguarda Bruce Willis, l’attore da molto tempo di è ritirato dalla scene per via della diagnosi di afasia, malattia degenerativa che di giorno in giorno pare stia andando sempre a peggiorare, almeno stando alle parole della stessa Demi Moore.

Demi Moore
Demi Moore, foto fonte Ansa Notizie.com

Al momento però a colpire sono delle indiscrezioni che da qualche giorno stanno facendo il giro del web e che vorrebbero il trasferimento della sua ex moglie Demi Moore, nella casa insieme con il suo ex marito e la moglie Emma: “Demi si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per aiutarli più che può e non se ne andrà fino alla fine” questa è la notizia che sul sito Radar si è letta nei giorni scorsi.

In realtà pare essere stata del tutto una notizia falsa e senza nessun tipo di fondamento, ad avere smentito quanto detto è stata proprio la moglie dell’attore Emma, tramite una storia pubblicata proprio sulla sua pagina Instagram. Ecco cosa ha detto.

Demi Moore a casa di Bruce Willis: “Stronchiamo la notizia”

E’ stato un vero commento di stizza quello che nelle scorse ore ha reso noto la moglie di Bruce Willis, ovvero Emma Heming Willis, che pur nutrendo un rapporto specialissimo con la stessa Demi Moore e le tre figlie nate dall’amore dei due attori, ha smentito la notizia.

Bruce Willis e Emma, foto fonte ANsa. Notizie.com

“Stronchiamo questa storia sul nascere” queste le parole della giovane che ha scritto proprio tramite il suo profilo Instagram mostrando lo screenshot di un articolo di un giornale Usa nel quale si parla della storia del trasloco della Moore da loro e ancora: “Questa cosa è così stupida. Basta”. Insomma davvero un momento di nervosismo dovuto proprio al periodo difficile che certamente la famiglia sta passando.

Insomma nulla di vero, Demi Moore non ha cambiato casa per stare vicino al suo ex marito che può sempre contare sull’appoggio di sua moglie e delle cinque figlie che ha avuto tra i due matrimoni, detto questo la cosa certa è che tra le due donne, dopo l’avanzare della malattia di Willis ci sia stato un vero accordo per potere al meglio prendersi cura di lui.

L’attore che in principio ha annunciato di soffrire di afasia, dopo essersi ritirato dalla scene, ha confessato nel Febbraio 2023 di trovare le sue condizioni peggiorate in modo drastico: la diagnosi è di demenza frontotemporale.

Impostazioni privacy