Diretta Roma-Real Sociedad: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Ritornano le notti europee all’Olimpico. La Roma contro la Real Sociedad in questa andata degli ottavi di finale di Europa League. Le ultime sul match.

Dopo aver eliminato il Salisburgo, altro ostacolo non semplice sul cammino della Roma in Europa League. I giallorossi in questi ottavi di finale devono sfidare la Real Sociedad. Un match che nasconde mille insidie e la sfida di andata si candida ad essere un crocevia importante per la qualificazione.

Roma-Real Sociedad
La Roma contro la Real Sociedad agli ottavi di finale di Europa League – Notizie.com – © Ansa

Nella conferenza stampa di vigilia Mourinho, riportato da tuttomercatoweb.com, ha presentato tutte le insidie di questa partita: “Loro sono una grande squadra. Difficile trovare dei punti deboli. Si difendono molto bene ed hanno giocatori tecnicamente bravi. Sono quarti in Liga e il sorteggio non è stato assolutamente semplice. Ma sono certo che anche loro dovranno portarci rispetto. Dybala? Sicuramente il merito è anche dei compagni e dello staff. Sta molto bene ed ha trovato delle motivazioni che forse prima gli mancavano“.

La Real Sociedad arriva in Italia con l’obiettivo di ottenere un grande risultato. “Se non puntiamo a vincere tutto diventa più difficile – ha ammesso Alguacilloro stanno bene e sono allenati da un grande allenatore come Mourinho. Inoltre, giochiamo in uno stadio molto caldo e quindi il nostro obiettivo deve essere quello di giocarcela e lasciare aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno“.

Roma-Real Sociedad, orario e come vederla in tv

La sfida tra Roma e Real Sociedad, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Roma-Real Sociedad, le probabili formazioni

Abraham
Chance da titolare per Abraham nella Roma – Notizie.com – © Ansa

In casa Roma Mourinho potrebbe far esordire Llorente e dare un turno di riposo a Ibanez. Chance dal 1′ anche per Karsdorp e Abraham con Dybala che ritorna sulla trequarti insieme a Pellegrini. Confermatissimo Pellegrini.

Nella Real Sociedad il grande ex Sadiq out per infortunio. Alguacil pronto a schierare il consueto 4-2-3-1 con Oyarzabal, Mendez e Kubo che agiranno alle spalle di Sorloth.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini Lo., Dybala, Abraham. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe
Diffidati: Spinazzola

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Barrentexea, Zubeldia, Le Normand, Rico D.; Zubimendi, Merino; Oyarzabal, Mendez, Kubo; Sorloth. All. Alguacil
Squalificati: –
Indisponibili: Elustondo, Sadiq
Diffidati: –

Impostazioni privacy