Diretta Juventus-Friburgo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

E’ tempo di Europa League per la Juventus. I bianconeri in questi ottavi di finale impegnati in un test molto complicato contro il Friburgo. 

La Juventus contro il Friburgo in questi ottavi di finale di Europa League. Dopo aver eliminato il Nantes, i bianconeri sono chiamati ad un test forse ancora più complicato rispetto a quello precedenti. I tedeschi sono in un momento assolutamente positivo e per gli uomini di Allegri non sarà semplice superare il turno.

Juventus-Friburgo preview
Ostacolo Friburgo per la Juventus – Notizie.com – © Ansa

Per la Juventus contro il Friburgo rappresenta un test importante per i bianconeri. “Noi vogliamo mettere le basi per il ritorno – ha detto Allegri alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.comloro sono una squadra forte fisicamente e imbattuti in Europa. Il nostro obiettivo è quello di tornare a vincere in casa visto che in questa stagione lo abbiamo fatto una sola volta. Bisognerà fare molta attenzione per non rischiare una nuova sfida come quella contro il Nantes. Non sarà facile“.

In casa Friburgo c’è voglia di continuare il momento magico. “Loro sono sicuramente i favoriti – ha detto Streich in conferenza stampa – ma noi veniamo in Italia con l’obiettivo di giocare bene e fare un buon risultato. E’ la prima parte di una sfida e vedremo come andrà. Dovremo avere coraggio e anche difendere bene per provare a portare a casa un risultato positivo“.

Juventus-Friburgo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Juventus e Friburgo, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Juventus-Friburgo, le probabili formazioni

Chiesa
Chiesa potrebbe giocare come unica punta – Notizie.com – © Ansa

Vista l’indisponibilità di Alex Sandro e le condizioni non ottimali di Bonucci, Allegri pensa a Gatti dal 1′ nei tre di difesa. Per il resto la formazione sarà la stessa. L’altra novità sembra essere rappresentata da Chiesa unica punta con Di Maria dietro vista la necessità di riposo di Vlahovic.

Consueto undici e modulo, invece, per il Friburgo. L’unica punta sarà Holer mentre Doan e Grifo agiranno alle sue spalle. In porta confermato Flekken.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagiolo, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Chiesa. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Milik
Diffidati: Danilo, Miretti

Friburgo (5-2-3): Flekken; Sildillia, Kubler, Ginter, Lienhardt, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Holer, Grifo. All. Streich
Squalificati: –
Indisponibili: Kyereh
Diffidati: Hofler, Keitel

Impostazioni privacy