Bambina di 11 anni violentata da un gruppo: avviate le indagini

Una bambina di 11 anni è stata violentata sessualmente da un gruppo di ragazzi: sono state avviate subito le indagini di rito. Ci sono importanti novità

Violenza su una bambina di 11 anni
Violenza donne (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha sconvolto l’intero Paese. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la vittima in questione, di tutto questo, è una bambina di soli 11 anni che ha vissuto dei momenti di puro incubo. Una violenza sessuale che si porterà dentro per tutto il resto della sua vita. Ci troviamo in Spagna, precisamente a Badalona (Barcellona) dove, appunto, la violenza si sarebbe verificata all’interno di un centro commerciale. Una aggressione sessuale di gruppo ai danni di una bambina. In merito a questa vicenda sono partite immediatamente le indagini da parte delle forze dell’ordine catalane.

Una notizia che, con il passare dei minuti, ha fatto immediatamente il giro dei social network. Oramai sui media iberici non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha sconvolto un Paese. A comunicarlo ci ha pensato l’agenzia di stampa ‘EFE‘ e l’emittente televisiva ‘Tv3‘. A quanto pare sarebbero cinque i ragazzi indagati. Anche loro minorenni. Loro potrebbero essere gli autori di questo orribile gesto nei confronti della piccola. Un episodio che si sarebbe verificato nel mese di novembre dello scorso anno. Uno di loro sarebbe stato arrestato nelle ultime ore e portato in un carcere minorile. Un altro fermato e successivamente rilasciato in libertà vigilata.

Spagna, violenza di gruppo su una bambina di 11 anni: le ultime

Polizia spagnola
Polizia spagnola (Ansa Foto) Notizie.com

Tre di loro hanno meno di 14 anni e quindi risultato del tutto esenti da possibili responsabilità penali. Gli inquirenti, nel frattempo, continuano ad andare avanti in questa vicenda. E non si esclude che possano essere coinvolti altre persone in tutto questo. L’episodio si è diffuso in Spagna quando la sorella della vittima ha denunciato l’accaduto in televisione. Secondo quanto riportata dalla stessa, la sorella si trovava al cento commerciale in compagnia delle amiche.

Fino a quando non è stata minacciata con un coltello da uno del gruppo, mentre la stessa stava fissando la vetrina di un negozio. Poi l’hanno costretta a portarla in un bagno dove si sarebbero verificate le violenze. Dopo aver compiuto il gesto orribile sarebbero scappati fino a far perdere completamente le tracce. Solamente dopo qualche settimana la vittima avrebbe avuto il coraggio di raccontare, quanto le fosse successo, alla sua famiglia. Soprattutto quanto iniziava a circolare in rete un filmato sospetto. I genitori, successivamente, sono partiti con le denunce di rito.

Impostazioni privacy