Nuovo amore per Emily Ratajkowski? Ha rivisto un suo ex: ecco di chi si tratta

La modella avrebbe infatti interrotto la sua relazione con il comico Eric André e si sarebbe incontrata con un ex frequentato lo scorso anno

Emily O’Hara Ratajkowski è una supermodella e attrice statunitense, molto seguita per la sua bellezza… e al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Nata il 7 giugno 1991, sta letteralmente spopolando nel panorama della moda ed anche su social, dove vanta un seguito importante e dove i followers la inondano di apprezzamenti, sia quando posta contenuti di lavoro che quando racconta la sua routine lontana dalle passerelle e dai set.

Emily Ratajkowski single
Emily Ratajkowski, potrebbe essere tornata single – Notizie.com (Ansa)

A soli 14 anni ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models, proseguendo gli studi liceali a San Diego diplomandosi infine in belle arti. Terminati gli studi si è dedicata completamente alla sua carriera da modella: tra i brand per cui ha sfilato, anche Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È stata su numeroise copertine di riviste internazionali e nei video musicali di ‘Blurred Lines‘ di Robin Thicke e di ‘Love Somebody’ dei Maroon Five. Ha inoltre preso parte alla sitcom statunitense iCarly e nel 2014 ha recitato accanto a Ben Affleck ed è stata tra i protagonisti del thriller ‘L’amore bugiardo‘. Lo stesso anno ha fatto il suo debutto sulla rivista Swimsuit Issue e dall’estate 2014 è il nuovo testimonial di Yamamay. Il 31 luglio dello stesso anno ha annunciato la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film ‘We Are Your Friends‘.

Emily Ratajkowski di nuovo con il dj Orazio Rispo

E se gli impegni lavorativi di Emily Ratajkowski sono noti a tutti, anche i suoi amori non rimangono troppo segreti. La top model, riporta Cosmopolitan, avrebbe infatti interrotto la sua relazione con il comico Eric André rivedendo di nuovo il dj Orazio Rispo, con il quale si era già frequentata a fine 2022 prima dei flirt con Pete Davidson ed Eric André.

Emily Ratajkowski single
Emily Ratajkowski e il presunto nuovo flirt – Notizie.com (Ansa)

Emily Ratajkowski e Rispo sono stati avvistati insieme al termine di una serata romantica a Manhattan, a pochi giorni dalla notizia della rottura tra Emrata e il comico André. Una relazione, quella tra l’attrice ed Eric, che era stata ufficializzata proprio il giorno di San Valentino, con una foto su Instagram. A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione di quel post però Emily Ratajkowski e il fidanzato si sarebbero detti addio, con la modella che è tornata tra le braccia di dj Orazio.

Impostazioni privacy