“Kean? Ha fatto bene, più forte lo avrei dato” l’ex Serie A spiazza tutti

L’ex calciatore di Serie A “giustifica” il calcione che Moise Kean ha rifilato a Gianluca Mancini nella partita di domenica sera. Le sue dichiarazioni spiazzano tutti in diretta [VIDEO]

Espulsione a Kean
L’espulsione a Moise Kean (Foto LaPresse) Notizie.com

Nella giornata di ieri è arrivata anche la decisione da parte del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea. Moise Kean è stato squalificato per due giornate in cui non potrà prendere parte alle prossime sfide contro la Sampdoria ed Inter. Non è finita qui visto che il tecnico Allegri (subito dopo la fine del match) ha fatto sapere che la società lo avrebbe multato per aver messo in difficoltà la squadra che era alla ricerca disperata di un pareggio contro la Roma, domenica sera all’Olimpico. Il calcione ha fatto immediatamente il giro del web. La sua partita è durata meno di un minuto: precisamente 34 secondi quanto, dopo una reazione provocatoria di Gianluca Mancini

Il nativo di Vercelli non ci ha visto più ed ha perso completamente la testa. Un gesto da condannare sicuramente. Non del tutto per un ex calciatore di Serie A che, in una diretta live su ‘Twitch‘, ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo. Anzi, a dire il vero, ha anche aggiunto che se fosse stato al suo posto glielo avrebbe dato anche più forte. Dichiarazioni che hanno inevitabilmente spiazzato i presenti ed anche tutti coloro che stavano seguendo la diretta della trasmissione.

Kean, Frey si schiera con il bianconero: “Lo avrei dato ancora più forte” VIDEO

Frey si schiera con Kean
Sebastien Frey (Foto LaPresse) Notizie.com

Stiamo parlando di Sebastien Frey, ex portiere di Inter, Parma, Fiorentina e Genoa. Nel corso del suo intervento in una trasmissione (‘BepiTv’) su ‘Twitch’ il 42enne ha cercato di giustificare (in parte) il comportamento del bianconero che non ha saputo reggere alle continue provocazioni del centrale giallorosso. Queste sono state le sue parole che non sono affatto passate inosservate: “Ovviamente il fallo di reazione è da condannare.

@bepi.tv #frey: ha ragione #kean #mancini anti sportivo #roma #juve ♬ suono originale – BepiTv

Però se io fossi stato Kean, considerando l’immagine, glielo avrei dato ancora più forte, perché se vai a vedere l’azione Mancini prima gli tira i capelli e anche un cazzotto. Il difensore della Roma cade come se gli avesse rotto tutto. Il caro Mancini con la Cremonese ha fatto la stessa cosa, dando una testata. Kean è stato espulso giustamente, ma è possibile che non sia stato fatto lo stesso con Mancini rivedendo l’azione? Se punisci uno devi fare lo stesso con l’altro“.

Impostazioni privacy