Diretta Tottenham-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Tottenham e Milan impegnati nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Rossoneri forti dell’1-0 dell’andata. Le ultime sul match.

E’ tempo di Champions League per il Milan. Dopo la vittoria di misura nel giorno di San Valentino, i rossoneri proveranno a chiudere i conti sul campo del Tottenham. Gli uomini di Pioli hanno due risultati su tre a disposizione e per questo motivo sono i grandi favoriti per la qualificazione. Ma gli Spurs proveranno a ribaltare la situazione sfruttando anche il fattore tifo.

Tottenham-Milan preview
Tottenham e Milan impegnati in questa sfida di Champions League – Notizie.com – © Lapresse

In casa rossonera, comunque, c’è fiducia dopo l’ottima prestazione dell’andata. “Le sensazioni sono sicuramente positive – ha confermato Pioli in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.comarriviamo con fiducia, ma i ragazzi devono approcciare nel migliore dei modi al match e non avere cali. I nostri avversari sono temibili e noi dobbiamo essere bravi a controllare la partita. Il vantaggio? Non possiamo permetterci di gestirlo. Per questo motivo bisogna giocare con intensità“.

Discorso, invece, per il Tottenham, chiamato ad una vera impresa per la qualificazione. “Sono certo che possiamo battere i rossoneri – ha detto Contenoi viviamo per questi momenti e sicuramente abbiamo le qualità per fare una bella partita. Io sicuramente voglio vincere la Champions League, ma questa squadra deve pensare partita dopo partita e non andare troppo avanti“.

Tottenham-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Tottenham e Milan, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà al Tottenham Hotspur Stadium di Milano e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Tottenham-Milan, le formazioni ufficiali

Krunic
Krunic favorito su Bennacer – Notizie.com – © Lapresse

Nel Tottenham Conte deve fare i conti ancora una volta con i diversi infortuni. In porta spazio quindi a Forster mentre in attacco possibile panchina per Kulusevski con Richarlison dal 1. Squalificato Dier.

Finalmente Pioli può contare su tutta la rosa a disposizione. Diaz e Giroud hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono pronti a partire dal 1′. Krunic in vantaggio su Bennacer. In porta Maignan.

Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Richarlison, Kane, Son. All. Conte
Squalificati: Dier (1)
Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon
Diffidati: Bentancur, Lenglet, Romero

Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Hernandez T.; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Ballo-Touré, Krunic, Tomori, Tonali

Impostazioni privacy