Aurora Ramazzotti, più bella cosa non c’è: nato Eros Junior | La sua reazione stupisce i fans

La figlia del cantante e della Hunziker sta per partorire, ecco come ha risposto ai followers che parlano già della nascita del primogenito

Quando manca ormai poco al grande giorno, Aurora Ramazzotti deve fare i conti con i commenti, fuori luogo, che compaiono sui social. La ragazza è sempre molto ironica su Instagram, nonostante i messaggi degli haters che spesso sono stati duri nei suoi confronti. Con al sua simpatia, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, tende a minimizzare ogni cattiveria a lei rivolta e risponde, spesso con battute, ai commenti più assurdi.

Aurora Ramazzotti parto
Aurora Ramazzotti risponde a chi sostiene abbia già partorito – Notizie.com (Instagram)

Lo scorso settembre aveva annunciato, con un simpatico filmato in cui appaiono lei ed il compagno Goffredo Cerva, l’arrivo della cicogna: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“, a seguire ha poi informato spesso i seguaci sulla gravidanza.

Ramazzotti: “Il problema siete voi”

In questi giorni, quando manca pochissimo  all’arrivo del primogenito, Aurora ha deciso, prima di mettere a disposizione dei più curiosi la ‘box domande‘ di IG, poi di postare un commento che non è passato inosservato ai suoi occhi. A chi le ha scritto che non vede l’ora partorisca perché non sopporta l’esibizionismo delle donne col pancione, l’influencer ha scritto: “Prima vi davo fastidio io da sola. Poi la mia gravidanza. Quando nascerà vi darà fastidio qualcos’altro. Forse il problema, alla fine, siete voi“. Invece a chi le ha chiesto se ha paura del parto, ha risposto: “Ho sempre avuto un problema con le deadline. Quando andavo a scuola mi riducevo sempre all’ultimo perché non provavo alcuna ansia al pensiero che una data si avvicinasse velocemente. Se devo fare qualcosa di importante, al massimo inizio a sentirne la pressione la mattina stessa o la sera prima. Faccio difficoltà a visualizzare le cose prima che accadano, da una parte questo mi permette di vivere i giorni che le precedono con più serenità magari, ma mi porta quasi sempre a non essere pronta come dovrei. Tutto questo per dirti che posso forse avere paura dell’idea di dover partorire ma non riesco ancora a realizzarlo veramente“.

Aurora Ramazzotti parto
Aurora Ramazzotti commenta con una risata le illazioni dei seguaci – Notizie.com (Storie Instagram)

Infine, il ‘pezzo forte’ della conversazione-social: un utente scrive che è vero che ha partorito ed il figlio si chiama Eros junior. La Ramazzotti ha condiviso il messaggio, aggiungendo una grassa risata… per sottolineare l’ennesima fake news.

Impostazioni privacy