Milano, passanti accoltellati: chi è l’aggressore

Milano, passanti accoltellati nei pressi della stazione centrale: svelato chi è l’aggressore che è stato subito dopo arrestato dalle forze dell’ordine 

Aggressione Milano
Accoltellamento nei pressi della stazione centrale di Milano (Ansa Foto) Notizie.com

In un primo momento si era parlato che fossero due le persone che hanno terrorizzato Milano nel pomeriggio di ieri. Ed invece ne era solamente uno ed ha provocato un bel po’ di problemi. Una serie di rapine terminate nel peggiore dei modi con quattro passanti che sono stati accoltellati. Uno di loro, un uomo di 68 anni, è stato trasportato immediatamente all’ospedale ‘Niguarda‘ in codice rosso: ferito ad una spalla, ha perso molto sangue. Successivamente sono partite le indagini da parte degli uomini della Questura che, pochi minuti più tardi, hanno arrestato un uomo. A finire in manetta un uomo di origine nordafricana.

Con sé non aveva né documenti né altro. Tanto è vero che le pratiche di identificazione del soggetto sono ancora in corso. A quanto pare, secondo quanto riportato dalla polizia, al momento dell’arresto l’uomo era ancora sotto l’effetto di alcol. Non solo: aveva un coltello multiuso che ha utilizzato per rapinare le sue vittime. Cellulari ed oggetti di donne che aveva poco prima rapinato. Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che si verificano episodio di aggressione del genere nei pressi della stazione Centrale di Milano. Sei le persone che, nel terribile pomeriggio di ieri, sono state sue vittime. Tanto da agire in due momenti diversi.

Terrore a Milano, nordafricano arrestato dalla polizia

Aggressione Milano
Accoltellamenti a Milano (Ansa Foto) Notizie.com

Verso le ore 17:40 la prima rapina, nel sottopasso Mortirolo, vittima una 39enne italiana: rubato il suo cellulare. Successivamente in via Gluc ha aggredito (ferendo alla mano) una cittadina salvadoregna (cellulare e tessera ATM). Poi un altro colpo messo a segno in via Giovanni Battista Sammartini, aggredita una 34enne spagnola: trauma al volto e poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Cellulare e 20 euro. Non è finita qui visto che l’aggressore ha compiuto un’altra azione in viale Brianza.

Qui ha aggredito quattro persone, una di loro rimasta ferita in maniera molto grave. Un 57enne è stato ferito al braccio e portato al ‘San Carlo‘ di Milano. Feriti una giovane di 23 anni e un ragazzo di 25. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze pare che gli uomini siano rimasti feriti nel tentativo di difendere la donna dalla rapina. Pochi minuti prima di essere bloccato, in via Venini, stava effettuando il suo ultimo colpo. La quinta del pomeriggio, ai danni di una italiana di 44 anni. Ora si trova al carcere di San Vittore.

Impostazioni privacy