Terrore alla stazione centrale, passanti accoltellati: c’è un fermo

Momenti di panico e di puro terrore quelli che si sono vissuti pochi minuti fa nei pressi della stazione centrale. Alcuni passanti sono stati accoltellati da un folle: la polizia avrebbe preso l’uomo. Gli ultimi aggiornamenti 

Paura alla stazione centrale
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Le notizie che arrivano direttamente da Milano sono a dir poco tragiche. Secondo quanto riportano alcune informazioni locali pare che quattro persone siano rimaste ferite in merito ad una serie di rapine che sono state commesse negli ultimi minuti. Il tutto si sarebbe verificato nei pressi della stazione centrale. A quanto pare sono quattro le persone che sono rimaste ferite. Uno di loro, di 68 anni, sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale in “codice rosso“. Le sue condizioni sono a dir poco critiche. Resta da capire se è stato una sola persona oppure più di una a compiere questo terribile gesto.

Possibile che si tratti due persone, all’apparenza ubriachi oppure sbandati. Gli stessi che hanno colpito quelli che si trovavano davanti. Non è finita qui visto che le forze dell’ordine, una volta giunte sul posto, avrebbero iniziato le proprie indagini di rito. Ed avrebbero bloccato uno dei presunti aggressori che è stato portato immediatamente in caserma. Si stanno raccogliendo le testimonianze da parte dei presenti. C’è chi conferma di aver visto due di loro che avrebbero agito assieme, poco dopo le ore 17:30, in evidente stato di alterazione. Il tutto sarebbe accaduto tra via Sammartini e viale Brianza.

Milano, panico nei pressi della stazione centrale: passanti accoltellati da folli

Panico a Milano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Alcune persone sono state rapinate, mentre altri feriti con un taglierino. In via Sammartini il personale sanitario ha soccorso due donne. Una di loro è stata colpita con un pugno al volto, mentre l’altra è stata ferita ad una mano. Non solo: uno dei due, in viale Brianza, avrebbe aggredito atre tre persone. In condizioni critiche un uomo di 68 anni, mentre un altro di 57 ed una donna sono rimasti feriti. Il ferito è stato colpito alla spalla. Testimoni confermano che ha perso molto sangue ed è stato trasportato all’ospedale di ‘Niguarda‘.

Nel frattempo sono ancora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. Momenti di panico e di terrore tra i passanti: c’è chi è scappato chiedendo aiuto e chi si è rifugiato all’interno di locali o parchi. Per il momento non sono stati resi noti altri aggiornamenti in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy