M5S, Grillo spiazza tutti: “Va benissimo”

Movimento 5 Stelle, torna a parlare il fondatore del partito, Beppe Grillo. Questa volta lo fa direttamente non nel suo blog, ma dal vivo. Proprio in occasione del suo spettacolo “Io sono il peggiore”, andato in scena nella serata di ieri

Beppe Grillo
Beppe Grillo durante il suo spettacolo “Io sono il peggiore” (Ansa Foto) Notizie.com

Direttamente da Milano (precisamente dal ‘Teatro Nazionale’) è intervenuto, ancora una volta, il numero uno del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Quest’ultimo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni direttamente sul palco dove è andato in scena il suo spettacolo “Io sono il peggiore“. Il comico e politico ha parlato di molti argomenti, anche se si è voluto soffermare su una questione in particolare. Guardando in casa di altri. Per la precisione di un partito politico. Stiamo parlando del Partito Democratico che, oramai da qualche giorno, ha un nuovo segretario. Anzi, in questo caso, segretaria.

Stiamo parlando di Elly Schlein che è stata votata dai suoi elettori avendo la meglio sullo sfidante Stefano Bonaccini (dato come uno dei favoriti per la vittoria finale). Dal pubblico è stato chiesto al ‘grillino’ cosa ne pensasse della sua nomina e soprattutto che impatto possa dare al mondo della politica. La risposta, in questo caso, non si è fatta assolutamente attendere. Tanto è vero che ha risposto seccamente alla domanda.

M5S, Grillo dice la sua sulla Schlein: “Va benissimo

Grillo dice la sua sulla Schlein
Beppe Grillo (Ansa Foto) Notizie.com

Beppe Grillo promuove la Schlein con un secco: “Va benissimo“. Questo il suo parere a chi gli chiedeva della nuova segretaria del Pd che ha preso il posto di Enrico Letta. Tanto da aggiungere anche: “Dovranno dire tutte le nostre idee per andare avanti, tutte le nostre idee devono andare avanti con altri nomi, fanno così“. Ovviamente non ha parlato solamente di personaggi che non appartengono al suo partito, ma anche di quelli in “casa”.

Come l’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ed ora leader assoluto del Movimento. Dal pubblico c’è qualcuno che gli ha chiesto se non lo considerasse troppo “democristiano”. Anche in questo caso la risposta c’è stata, con  la solita ironia che lo contraddistingue: “Eh lo so, dovete dargli un po’ di tempo. Ma sta migliorando, non era così all’inizio“.

Impostazioni privacy