Diretta Sassuolo-Cremonese: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il lunedì di Serie A si apre con la sfida tra Sassuolo e Cremonese. Grande chance per gli ospiti di rientrare nella lotta salvezza. Le ultime sul match.

Dopo lo storico successo contro la Roma, la Cremonese in casa del Sassuolo va a caccia di continuità. Visto il pareggio tra Spezia e Verona, con una vittoria i lombardi rientrerebbero a pieno titolo nella lotta salvezza. Di fronte, però, una squadra che nell’ultimo mese e mezzo ha perso una sola volta e soprattutto con un risultato positivo si porterebbe a sole cinque lunghezze dalla zona Europa.

Sassuolo-Cremonese
Sassuolo e Cremonese aprono il lunedì di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Una partita, quindi, che rappresenta un crocevia fondamentale per i neroverdi. “Noi dobbiamo avere le nostre ambizioni – ha ammesso Dionisi alla vigilia, citato da tuttomercatoweb.com – fino ad ora le abbiamo tenute dentro, ma è arrivato il momento di tirarle fuori. Allo stesso tempo bisogna essere consapevoli che non sarà una partita semplice. Loro non hanno mai mollato e per affrontarli possiamo dire che non c’era momento peggiore”.

La Cremonese è a caccia di continuità dopo la prima vittoria in campionato. “L’ultimo successo ci ha dato la consapevolezza di essere competitivi – ha detto Ballardiniin questo turno affrontiamo una squadra con qualità e dovremo avere personalità sia nel gioco che nella fase difensiva“.

Sassuolo-Cremonese, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Cremonese, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. 

Sassuolo-Cremonese, le probabili formazioni

Tsadjout
Ancora una chance da titolare per Tsadjout nella Cremonese – Notizie.com – © Ansa

Nel Sassuolo Dionisi perde Berardi per squalifica, ma recupera Laurentié. Quindi Bajrami confermato nel tridente offensivo e Defrel ancora una volta favorito a Pinamonti. Obiang in cabina di regia. Tressoldi preferito a Ferrari.

Nella Cremonese, invece, Ballardini perde sia Aiwu che Ferrari. In difesa con Bianchetti ci saranno Chiriches e Vasquez. Tsadjout dovrebbe essere schierato nel tridente offensivo con Felix e Okereke. Ancora panchina per Dessers.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Obiang, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. All. Dionisi
Squalificati: Berardi D.
Indisponibili: Toljan, Romagna
Diffidati: Tressoldi, Thorstvedt

Cremonese (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Felix, Tsadjout, Okereke. All. Ballardini
Squalificati: Ferrari A. (1)
Indisponibili: Aiwu
Diffidati: Okereke

Impostazioni privacy