Fedez e Chiara Ferragni, crisi superata? Ecco come stanno le cose | FOTO

L’amore è giunto al capolinea o il silenzio sui social del rapper non riguarda la moglie? Ecco sciolti i dubbi sui Ferragnez

Da quanto è terminato il 73esimo Festival di Sanremo, a cui hanno partecipato entrambi, Chiara Ferragni e Fedez non hanno più postato foto insieme: in verità il rapper ha proprio limitato l’uso dei social, dettaglio che ha spaventato, e non poco, i suoi followers che sono da sempre abituati ai numerosi contenuti pubblicati da Federico.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez, come stanno le cose tra loro – Notizie.com (Ansa)

Dopo la lunga assenza da Instagram, Fedez è tornato solo per lasciare un messaggio ai seguaci. In una recente storia IG ha scritto: “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto“. Lui stesso ha quindi allontanato le voci di una possibile crisi con Chiara Ferragni, indiscrezione che ultimamente si è fatta sempre più insistente. Tuttavia questo non apparire insieme sui social non convice del tutto i fans e così è arrivata un’altra dimostrazione di come stanno le cose tra Federico e la compagna.

Ferragnez paparazzati insieme

Ecco Fedez e Chiara Ferragni insieme, in relax nella Valle Brembana. Il cantante e l’influencer stanno trascorrendo qualche ora di spensieratezza lontano dal caos di Milano, per ricaricare le batterie e meglio affrontare i leoni del gossip che li stanno accerchiando da settimane“, scrive Novella 200 postando una foto esclusiva con i Ferragnez in compagnia dei figli Leone e Vittoria. Così quindi si possono definitivamente mettere a tacere le voci che parlavano del matrimonio arrivato al capolinea.

Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni, smentita la crisi – Notizie.com (Novella 2000)

Il caos mediatico era nato la serata della finale del Festival della Musica italiana: Chiara era la co-conduttrice e Fedez dagli spalti assisteva alla gara canora. Tutto filava liscio fino a quando Rosa Chemical ha deciso di coinvolgere il rapper nella sua esibizione; il cantante prima si è avvicinato a Federico ballandogli a distanza ravvicinato e poi lo ha invitato a salire sul palco dell’Ariston: proprio lì, in diretta, davanti ad un numeroso pubblico, è scattato il bacio tra i due. Tale gesto non sembra essere stato apprezzato dalla Ferragni, ma da quanto si vede dalle foto non ha portato a nessuna rottura tra lei ed il marito.

Impostazioni privacy