Kings League, Piqué annuncia due acquisti: “C’è un Pallone d’oro”

Continua a crescere il campionato di calcio a sette ideato dall’ex difensore del Barcellona: in arrivo altri due big. A dare la comunicazione è stato lo stesso spagnolo: “Uno ha vinto il massimo riconoscimento individuale per un calciatore, l’altro è un francese molto conosciuto”

È una competizione in crescita, che si supera ogni settimana. Anche quando sembra che non possa andare oltre, ci riesce. Molti ex calciatori di alto livello sono già passati attraverso l’InfoJobs Kings League, il torneo di calcio a sette organizzato dall’ex difensore del Barcellona, Gerard Piqué. E sembra che questa stessa dinamica sia destinata a ripetersi pure nell’immediato futuro.

Gerard Piqué
Il presidente della Kings League, Gerard Piqué (Ansa) – Notizie.com

Nel programma “Chup Chup Kings” prima della nona giornata, il presidente della Kings League InfoJobs ha annunciato due possibili acquisti che potrebbero avere un grande impatto: “In campionato abbiamo ricevuto due proposte da giocatori importanti che vogliono giocare nella Kings League. Uno di loro è un Pallone d’oro, l’altro è un noto francese“. Piqué non ha voluto svelare chi siano per lasciare l’effetto sorpresa, ma ha comunque dato alcuni indizi per alimentare la curiosità: “Non ve li diciamo, perché li teniamo da parte per la seconda scissione“.

Kings League, in arrivo altri due grandi nomi

Sembra dunque che si sarà da aspettare per conoscere l’identità di entrambi i giocatori. Le speculazioni però sono chiaramente già iniziate. Per quanto riguarda il Pallone d’Oro, dopo l’apparizione di Ronaldinho già avvenuta, in Spagna sostengono che potrebbe essere un giocatore che lo ha vinto nel 21esimo secolo e che ha già dato l’addio al calcio. Da Figo a Ronaldo, passando per Cannavaro o Nedved, sono diversi i nomi che sono stati ipotizzati. E tornando indietro di qualche anno, potrebbero rientrare nella lista anche ex calciatori come Rivaldo o Zidane.

Ronaldinho
Ronaldinho è stato l’ultimo grande acquisto della Kings League (Ansa) – Notizie.com

Per quanto riguarda il calciatore francese, invece, pensando a qualcuno di molto importante viene in mente il nome di Thierry Henry, con il quale Piqué ha condiviso lo spogliatoio. E lo stesso discorso vale anche per Éric Abidal, altro giocatore transalpino che corrisponderebbe all’identikit. Tuttavia, c’è un ulteriore indizio che è stato rivelato nello specifico da Marca, ossia che l’ex attaccante (tra le altre della Lazio) Djibril Cissé, sarebbe da tempo nell’orbita della Kings League e di conseguenza potrebbe essere un altro candidato. Se fosse lui, potrebbe entrare nella squadra dei Los Troncos FC de Perxitaa.

Impostazioni privacy