Diretta+Monza-Empoli%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/03/04/serie-a-monza-empoli-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Monza-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Monza ed Empoli aprono il sabato di Serie A. Momento non semplice per entrambe le squadre che vogliono tornare alla vittoria. Le ultime sul match.

Il sabato di Serie A è aperto dalla sfida tra Monza ed Empoli. Le due squadre sono obbligate a vincere per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il margine sulla zona rossa è sicuramente importante, ma entrambe devono tornare il prima possibile al successo per non complicare ancora di più la stagione.

Monza ed Empoli aprono il sabato di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Due sconfitte consecutive per il Monza e il sogno Europa che sembra essere definitivamente svanito. “Ho visto i ragazzi carichi e motivati – ha ammesso Palladino alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comora vogliamo riprendere il nostro cammino. Affrontiamo una squadra che nelle ultime 9 ha perso solo con Roma e Napoli e in rosa ha giocatori di qualità. Io dai miei mi aspetto la giusta fame e cattiveria in campo. Dobbiamo assolutamente lavorare da squadra“.

L’Empoli non vince da oltre un mese anche se nelle ultime sfide ha perso solamente contro Napoli e Roma. Una sfida che per i toscani rappresenta un test di maturità importante. “L’obiettivo è assolutamente continuare a stupire – ha detto Zanetticontro il Monza mi aspetto una partita equilibrata, può succedere di tutto. La vittoria ci manca, ma non deve diventare una ossessione“.

Monza-Empoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza ed Empoli, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Monza-Empoli, le probabili formazioni

Caputo ritorna titolare nell’Empoli – Notizie.com – © Ansa

Nel Monza Palladino recupera sia Birindelli che Marlon, con il secondo pronto a partire dal 1′ in difesa. In porta ritorna De Gregorio. In attacco, visto lo stop di Dany Mota, chance per Petagna. Machin e Caprari alle sue spalle con Sensi e Pessina a centrocampo.

Nell’Empoli Zanetti ritrova sia Akpa Akpro che Bandinelli. Entrambi pronti ad iniziare il match. In attacco riecco Caputo, che ha smaltito i suoi problemi fisici. Baldanzi dietro le due punte.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Machin, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati: Donati (1)
Indisponibili: Rovella, Dany Mota, Ranocchia F.
Diffidati: Caprari, Izzo, Machin

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Destro, Cambiaghi
Diffidati: –