Mourinho sentito in Procura Figc su caso Serra

Il tecnico della Roma è stato ascoltato dai magistrati della Federcalcio per quanto avvenuto con il quarto uomo durante Cremonese-Roma

Mou in Federcalcio dai magistrati della Procura. Quasi un’ora di audizione. L’allenatore giallorosso Josè Mourinho è stato ascoltato dalla Procura Figc dopo l’apertura dell’inchiesta sulla vicenda della lite durante Cremonese-Roma con il quarto uomo Marco Serra, visto che tra i due è successo di tutto. Nel post-partita, poi, lo ‘Special One’ (espulso dall’arbitro subito dopo il conciliabolo con il quarto uomo) aveva accusato l’ufficiale di gara di essersi rivolto in modo offensivo nei suoi confronti. Sempre durante il post partita, lo Special One ha fatto capire anche che sarebbe disposto a rivolgersi a un legale per querelare Serra per quanto gli avrebbe detto. Parole che hanno provocato una reazione da parte del tecnico della Roma.

Lo Special One
Il tecnico della Roma Josè Mourinho (Ansa Notizie.com)

Un atteggiamento che ha innervosito Mou e ha fatto arrivare l’arbitro che poi ha deciso di espellerlo. Il tecnico della Roma ha detto tutto e pare sia stato accompagnato da un legale. Mourinho è arrivato in via Campania, la sede della Procura della Federcalcio, poco prima delle 18 e l’audizione è durata una cinquantina di minuti, pare che a sentirlo ci fosse Chiné in persona (il capo della procura, lo stesso che ha portato a processo la Juve) più i suoi collaboratori.

Mou pensa ancora di querelare Serra, ma serve l’ok della Federcalcio

L'attacco
Josè Mourinho e Marco Serra (Foto LaPresse Notizie.com)

L’allenatore ha lasciato gli uffici della Procura federale senza rilasciare commenti. “Non sono pazzo, per avere una reazione del genere è perché qualcosa è successo. Devo capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale“, aveva detto nel dettaglio Mourinho martedì. Oggi, inoltre, la squadra giallorossa è tornata a lavorare dopo un giorno di riposo. Dybala e compagni preparano il match di domenica sera contro la Juventus. Una sfida che apre un periodo cruciale per le sorti dei giallorossi, che giovedì prossimo saranno impegnati anche nel primo confronto agli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad.

La sconfitta con la Cremonese non ha spento l’entusiasmo dei tifosi. Nelle prossime due partite casalinghe la Roma potrà sfruttare un Olimpico interamente sold out. E anche il settore ospiti della gara esterna con la Real Sociedad (16 marzo) è andato esaurito in meno di due ore.

Impostazioni privacy