Cristiano Ronaldo e i video dei ‘divertimenti’ con un’influencer: “Ha la mente aperta”

Il talento portoghese, prima di conoscere Georgina Rodriguez sembrerebbe essersi dato alla ‘pazza gioia’: ecco la testimonianza

Attualmente in forze all’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più importanti della storia del calcio. Con un passato importante, Manchester United e Real Madrid i club con cui ha collezionato più presente, si è tolto numerose soddisfazioni in carriera, sia con le sue squadre che a livello personale. Il portoghese ha vinto il Pallone d’Oro per ben 5 volte: la prima quando indossava la maglia del Manchester United nel 2008 e poi a seguire quattro volte con il Real Madrid (2013, 2014, 2016 e 2017).

Cristiano Ronaldo video influencer
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo – Notizie.com (Ansa)

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2016, fa coppia fissa con Georgina Rodriguez e insieme a lei si dedica ai quattro figli: Cristiano Jr, Eva, Mateo e Alana Martina. Tra le relazioni più importanti spunta quella con Irina Shayk, che non le mandò a dire dopo la loro rottura: “Certe cose accadono quando hai accanto la persona che non fa per te. Credevo che Cristiano fosse il mio uomo ideale, invece mi sbagliavo. (…) Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono ancora immaturi. Bambini”, disse a Hola; alla base dell’allontanamento potrebbero esserci stati i numerosi tradimenti di CR7 alla compagna.

Chávez: “Ho un video con Cristiano Ronaldo”

Il fuoriclasse portoghese, prima di conoscere Georgina Rodriguez, si è molto divertito e le conferme arrivano anche da un’influencer. Tra i due ci sarebbe stato del tenero, stando a quanto rivela la ragazza. Lei è una modella cilena di OF Daniella Chávez e, riporta biccy.it, ha fatto delle rivelazioni che riguardano Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo video influencer
Cristiano Ronaldo con la compagna Georgina Rodriguez – Notizie.com (Ansa)

“Se qualcuno va con un’altra persona che non è il suo partner, ma è una persona libera nella mente e nel corpo senza dare spiegazioni, è infedeltà? Quindi con Cristiano siamo stati infedeli? Era solo divertimento e con il mio permesso! Esiste anche l’amore libero. Lui ha la menta aperta e libera e io lo stesso. Negli anni me l’hanno sempre chiesto. L’ho sempre negato, ho inventato tante cose per uscirne, ma non ce la faccio più. Ho anche un video nostro, ma non posso caricarlo per la privacy e in questa clip si vede proprio tutto. Ovviamente io non lo pubblicherò”, così l’influencer ha confessato i dettagli della relazione con CR7.

Impostazioni privacy