Selfie a Maria De Filippi, l’indignazione di Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli

Quanto accaduto nella camera ardente di Maurizio Costanzo ha dell’incredibile ed il gesto è stato contestato dalle due donne

Lo scorso 24 febbraio è venuto a mancare, all’età di 84 anni, Maurizio Costanzo. La morte improvvisa del giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore ha gettato il pubblico nello sconforto: lui è stato indubbiamente uno dei pilastri della televisione nostrana, un volto che ormai da diversi anni entrava abitualmente nelle case degli italiani. Per lui è stata allestita la camera ardente in Campidoglio nel fine settimana; i funerali, solenni, si sono poi tenuti lunedì nella Chiesa degli Artisti.

Maria De Filippi selfie
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi alla camera ardente allestita in Campidoglio – Notizie.com (Ansa)

Nonostante le giornate di dolore, a finire nella polemica un fatto increscioso che si è verificato in Campidoglio: tantissime le persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Costanzo, molti volti noti della tv, dello sport e della politica, ma anche numerose persone comuni, che hanno avuto modo di conoscere il conduttore tramite la tv. Quello che ha sorpreso è stato il gesto di alcune persone che, nonostante il momento, hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi. Le immagini di quanto accaduto hanno immediatamente fatto il giro del web e l’indignazione è stata tanta.

Lucarelli-Ferilli contro i selfie a Maria De Filippi

A giudicare il folle gesto di alcuni fans della De Filippi che le hanno chiesto una foto nel giorno della scomparsa del marito, è stata anche Selvaggia Lucarelli, che sui social ha scritto: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaf** al primo telefono che vedevo“.

Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli foto De Filippi
Selvaggia Lucarelli e Sabrina Ferilli indignate per il selfie chiesto a Maria De Filippi – Notizie.com (Ansa)

A lei ha fatto eco Sabrina Ferilli che ha commentato il post dell’opinionista: “Minimo, perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… Non credo te la possa insegnare io… Ma ti farei capire che non si fa“. L’attrice, coì come la giornalista, hanno evidenziato la ‘pazienza’ di Maria De Filippi che non si è sottratta dalle richieste di queste persone che hanno mancato di rispetto a lei ed al momento di dolore.

Impostazioni privacy