Diretta Salernitana-Monza: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sfida molto interessante quella tra Salernitana e Monza. Padroni di casa a caccia della salvezza, i brianzoli sognano l’Europa. Le ultime sul match.

Secondo impegno consecutivo per la nuova Salernitana di Paulo Sousa. I campani, che arrivano a questa sfida da tre sconfitte consecutive, sono costretti a vincere per allontanarsi dalla zona rossa. Non sarà per nulla semplice visto che il Monza nel 2023 ha perso solamente contro il Milan ed ha tre lunghezze dal settimo posto e quindi devono assolutamente conquistare un risultato positivo per non perdere terreno in questa lotta per la Conference League.

Salernitana-Monza
Salernitana e Monza impegnate in una sfida importante – Notizie.com – © Ansa

La Salernitana spera di poter cambiare passo in questa sfida. “Solo con una partita di sacrificio potrà arrivare la vittoria – ha detto in conferenza stampa Paulo Sousa, citato da tuttomercatoweb.comaffrontiamo una squadra in fiducia, ma noi siamo in crescita ed è arrivato il momento di trasformare quello che stiamo facendo tutti i giorni in punti. Dai miei giocatori mi aspetto una continuità anche negli atteggiamenti“.

Per il Monza l’obiettivo è quello di ritornare a correre dopo lo stop di settimana scorsa. “In settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti – ha ammesso Palladino loro sono una squadra forte, ma noi vogliamo continuare il nostro percorso. Siamo consapevoli che non sarà semplice e dovremo affrontare diverse insidie. Per questo motivo i miei ragazzi dovranno essere pronti ed affamati“.

Salernitana-Monza, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana e Monza, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Salernitana-Monza, le probabili formazioni

Cragno
Chance dal 1′ per Cragno nel Monza – Notizie.com – © Ansa

Nella Salernitana Paulo Sousa dovrebbe riproporre l’ormai consueto 3-4-2-1 con Bonazzoli e Vilhena alle spalle di Piatek. Bronn squalificato, pronto Pirola. Sepe sempre in porta.

Nel Monza a sorpresa spazio per Cragno in porta. Out Rovella, Machin e Birindelli, pronti Caldirola, Sensi e Carlos Augusto, rientrato a disposizione da un infortunio.

Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly L., Bohinen, Bradaric; Bonazzoli F., Vilhena, Piatek. All. Paulo Sousa
Squalificati: Bronn (1)
Indisponibili: Troost-Ekong, Fazio
Diffidati: Bradaric, Vilhena

Monza (3-4-2-1): Cragno; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati: Marlon (1), Rovella (1), Birindelli (1)
Indisponibili: Rovella
Diffidati: Caprari, Izzo, Machin

Impostazioni privacy