Diretta Bologna-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Inter di Inzaghi apre la domenica di Serie A sul campo del Bologna. Una sfida da vincere considerando lo scontro diretto tra Milan e Atalanta. Le ultime sul match.

Dopo il successo in Champions League, per l’Inter è tempo di pensare nuovamente al campionato. La squadra di Inzaghi in casa del Bologna deve assolutamente vincere visto lo scontro diretto tra Milan e Atalanta. Un compito non sicuramente semplice visto che gli uomini di Thiago Motta nell’ultimo mese hanno perso una sola volta e soprattutto sono in piena lotta per il settimo posto.

Bologna-Inter preview
Bologna e Inter aprono la domenica di Serie A – Notizie.com – © Ansa

Lo sa bene Thiago Motta che, riportato da tuttomercatoweb.com,  ha chiesto ai suoi di alzare un altro po’ l’asticella: “Abbiamo avuto un percorso di crescita continuo. Noi vogliamo arrivare a competere contro ogni squadra e quindi cercheremo di migliorare ancora una volta. Ora affrontiamo una squadra da Champions League e faremo di tutto per limitarli. Europa? Non ci pensiamo. Abbiamo l’obbligo di fare il massimo e provare a casa dei punti“.

Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Simone Inzaghi. Le partite sono ravvicinate e quindi l’obiettivo è quello di concentrarsi solamente sul campo. Per i nerazzurri, come detto in precedenza, è una sfida molto importante e quasi certamente sarà un crocevia importante per il resto della stagione soprattutto in chiave quarto posto.

Bologna-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Bologna e Inter, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente si potrà seguire la sfida sul nostro sito.

Bologna-Inter, le probabili formazioni

Lukaku
Nuova chance da titolare per Romelu Lukaku – Notizie.com – © Ansa

Nel Bologna continua ad esserci l’emergenza in attacco vista l’assenza di Arnautovic e Zirkzee. Pronto quindi Barrow. Confermato Sansone nei tre dietro l’unica punta. Recuperato Soumaoro che parte dal 1′.

Nell’Inter assenze last minute: Skriniar e Dimarco ai box. Possibile, quindi, un arretramento di Darmian nei tre dietro e Dumfries dal 1′ a centrocampo. Chance anche per Gosens e Barella. Lukaku con Lautaro.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Dominguez N.; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Bagnolini, Bonifazi, Arnautovic, Zirkzee
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Correa, Skriniar, Dimarco
Diffidati: –

Impostazioni privacy