Chanel Totti alla Fashion Week: anticipa la primavera

Chanel Totti illumina la Fashion week di Milano con la sua presenza, nonostante la sua giovane età è già una star.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la giovane figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che nonostante il dolore per la separazione dei suoi genitori, arrivata qualche tempo fa, non rinuncia ad essere presente ad alcune sfilate e eventi della Milano Fashion Week che proprio in questi giorni si sta svolgendo.

Chanel Totti
Chanel Totti, foto fonte Vogue. Notizie.com

La giovane tanto per cominciare è stata ospite nella giornata di ieri alla presentazioni del nuovo brand di abbigliamento di Belen Rodriguez dal titolo Mar De Margaritas e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero glamour e griffato che in un certo senso anticipa la primavera sempre più vicina.

Ovviamente il tutto è stato condiviso anche con i suoi follower che sulla sua pagina Instagram non si sono persi nemmeno un secondo della sua giornata cosi già molto piena di impegni: ma approfondiamo il discorso.

Chanel Totti splendente più che mai alla fashion week

Un look davvero molto glamour e griffato è quello che Chanel Totti ha sfoggiato agli eventi della Milano fashion week in cui è stata presente e grazie ai quali ha reso anche i suoi follower presenti, grazie alla sua pagina social nella quale è sempre molto seguita.

Chanel Totti, foto fonte Fanpage. Notizie.com

Prima tappa alla Rinascente, poi all’evento di Juicy Couture, il famoso brand delle tute anni Duemila tornato alla ribalta nelle ultime stagioni e infine alla presentazione di Mar De Margaritas organizzato da Belén Rodriguez in concomitanza con la Fashion Week. La giovane si è goduta il grande evento osservando le tante novità del momento, godendosi poi una bellissima cena alla fine della giornata.

Quello che certamente non è passato inosservato è stato il suo look, la figlia dell’ex Capitano della Roma  ha sfoggiato un paio di jeans e una camicia bianca crop, tagliata all’altezza delle costole, lasciando la pancia nuda. Il tutto unito al blazer di pelle e la borsa Chanel che per ovvi motivi è anche il suo brand preferito: per l’occasione ha scelto il modello del colore verde lime cosi ha anche dato una bella nota di colore a tutto il look.

Insomma davvero una presenza importante la sua e che di certo non è passata inosservata, adesso non resta che capire se fino a Lunedì, ultimo giorno della fashion week, si farà vedere per qualche altra sfilata.

Impostazioni privacy