Amici 22, Raimondo Todaro lascia Amici? Le indiscrezioni: “Nuova crisi con la moglie”

Nuovi gossip travolgono la scuola di Amici e questa volta non riguardano i flirt fra i vari allievi. Al centro dei rumors è finito Raimondo Todaro, coach di ballo alla sua seconda stagione.

L’ex ballerino di Ballando con le stelle decise di lasciare il programma condotto da Milly Carlucci per approdare nella scuola di Maria de Filippi e riavvicinarsi alla moglie Francesca Tocca, che lavora come professionista nel gruppo di ballo del format. Nelle ultime settimane Todaro ha avuto qualche problema con alcuni suoi allievi: prima Megan Ria ha chiesto di essere allenata da Emanuel Lo e poi anche  Mattia Zenzola ha scelto di allenarsi con Alessandra Celentano. Due situazioni che hanno reso Todaro protagonista di vari rumors che imputano al coreografo un atteggiamento anomalo e per molti inadeguato rispetto al suo ruolo di insegnante.

Todaro e Tocca social
Todaro e Tocca crisi in corso- Notizie.com

Il magazine Nuovo tv ha rivelato che Raimondo Todaro sarebbe prossimo a lasciare Amici, il ballerino non riuscirebbe più a lavorare nello stesso contesto della moglie. A quanto pare i due coniugi sarebbero di nuovo in crisi, da mesi avrebbero perso l’idillio ritrovato dopo la separazione del 2020, quando la ballerina ebbe un breve flirt con uno degli allievi di Amici,  il rumeno Valentin Dumitru. La storia ebbe breve durata e la Tocca si accorse di amare ancora l’ex marito e padre della figlia Jasmine, che oggi ha 9 anni. Sembrava che tutto fosse superato, ma a quanto pare c’è un nuovo distacco.

Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato nessun commento sui social, ne tanto meno hanno alimentato il gossip con gesti eclatanti. Certo è che Todaro e consorte non appaiono insieme dallo scorso Novembre. L’ultimo contatto social risale proprio a quel periodo quando il coach di Amici commentò un post della Tocca con dei cuoricini. Inoltre non hanno fatto nessuno uscita pubblica o sono stati avvistati insieme, il che da adito a vari sospetti.

Raimondo Todaro problemi con i suoi allievi: ecco cosa succede

Nelle ultime settimane Raimondo Todaro ha avuto più di un problema con alcuni dei suoi allievi. In particolare Megan ha riferito all’ex ballerino di Ballando che nelle ultime settimane si è sentita trascurata e in vista della possibilità partecipare al serale necessita di un coach che si occupi di lei al meglio, in grado di far uscire il suo talento.

raimondo-todaro-tv amici
Raimondo Todaro matrimonio in crisi- Notizie.com

Nel mio percorso ho sempre visto una crescita costante, però ultimamente, nelle ultime tre settimane,  mi sono vista un po’ più ferma, nel senso che in puntata mi sono sentita insicura. La giovane allieve ha poi aggiunto: “Mi sono fatta mille domande e ho capito che non mi sentivo tutelata e supportata da te, che sei il mio professore. Per me è anche una questione che le cose che faccio vengono sottovalutate dai professionisti”.

 

 

Impostazioni privacy