Pippo Baudo rivela le sue condizioni di salute: “Ecco come sto veramente”

Il presentatore ultimamente è stato al centro delle preoccupazioni del pubblico a causa di presunti problemi di salute: ecco come sta

I numerosi fans di Pippo Baudo si sono spaventati in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate sulla salute del celebre presentatore. Terminata da poco la 73esima edizione del Festival della Musica Italiana, ospite a Italia Sì, lo storico direttore di palco del Festival di Sanremo Pippo Balestrieri, ha ha prima raccontato aneddoti legati a Baudo e poi ha fatto una confessione che ha creato all’allarmismo tra i telespettatori.  “Ne ho fatti almeno dieci di Festival con lui – ha esordito –. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe“.

Pippo Baudo condizione di salute
Pippo Baudo parla delle sue condizioni di salute – Notizie.com (Ansa)

Balestrieri si è poi commosso continuando a parlare del conduttore, spiegando: “Mi emoziono perché lui sta male, credo“. Così Marco Liorni ha aggiunto un pensiero per Baudo: “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo“. Il pubblico ha così appreso la notizia delle precarie condizioni del presentatore 86enne con molto dispiacere. A questo però ha fatto seguito la replica di Pippo, che è servita a tranquillizzare tutti.

Baudo: “Non capisco come siano circolate certe notizie”

Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene“, esordisce così il conduttore a Il Messaggero. “Tranquilli – aggiunge –, non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio“. Ecco quindi che si trattava solo di un falso allarme e che il presentatore non sta vivendo nessun momento particolare o difficile. Inoltre a commentare l’episodio ci ha pensato anche la sua ex storica, con la quale ormai ha recuperato un buon rapporto, nonostante i dissapori nati mentre si stavano separando.

Pippo Baudo condizione di salute
Pippo Baudo smentisce le voci sul suo conto – Notizie.com (Ansa)

Non capisco veramente perché succedano certe cose – commenta Katia Ricciarelli -. Sarà almeno la terza volta che scatta un tamtam sulla sua salute“. “Comunque – chiosa – meglio così, era un po’ che non ci sentivamo, lo chiamerò presto per scherzarne con lui“. E un sospiro di sollievo oltre al soprano lo tira anche il pubblico che era rimasto sconvolto dopo ciò che era emerso nei giorni scorsi. Pippo Baudo sta bene e a confermarlo è stato il presentatore in persona: più chiaro di così!

Impostazioni privacy