JLo e Ben Affleck non lasciano anzi raddoppiano: villa da 34 milioni di dollari

Una delle coppie più belle, ma anche più chiacchierate di Hollywood, allontana qualsiasi insinuazione di presunta crisi scegliendo il nuovo nido d’amore

Nuovo amore, nuova casa, oppure potremmo dire vecchio amore e nuova promessa di vivere insieme a lungo. Ma che sia all’altezza delle loro aspettative, immensa e da sogno. Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno per comprare una nuova casa insieme.

Jennifer Lopez e Ben Affleck finalmente sposi – Notizie.com Ansa foto1

Il 2022 è stato di fatto l’anno dei Bennifer, il nome che i mass media, sin dal 2002, affibbiarono alla coppia, altro che Ferragnez. Il 16 luglio dello scorso anno, infatti, si sono ufficialmente sposati  Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez, a Las Vegas, in gran segreto.

Bennifer: gli amori a volte ritornano

Inutile girarci intorno, fin dalla prima volta che furono paparazzati insieme, nel lontano 2001, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono sempre stati una delle più belle coppie in assoluto di Hollywood. Lei bellissima pop star portoricana in ascesa che sta per pubblicare l’album della svolta, lui californiano trentenne già con un Oscar sopra al camino in bella vista. Insomma una di quelle storie che fanno sognare chi segue il gossip dello star system. Ma quella rottura nel 2004 che li portò alla separazione e a intraprendere due strade completamente diverse non è mai stata chiara del tutto, tanto che quando nell’estate del 2021 tornano a farsi vedere pubblicamente insieme al 78° Festival del Cinema di Venezia per il red carpet di The Last Duel, nessuno è rimasto sorpreso, infatti tanti amori a volte fanno mille giri, ma poi ritornano. E oggi i due hanno messo a tacere le malelingue di chi li voleva in crisi e hanno deciso di farsi un regalo extralusso: una mega villa da 34 milioni di dollari, circondata da un enorme giardino. 

La nuova casa è costata 34 milioni di dollari – Notizie.com –

Jennifer Lopez e Ben Affleck quindi hanno deciso di cambiare residenza. La coppia d’oro del cinema e dello spettacolo si è concessa l’opportunità di cambiare drasticamente la propria quotidianità e, dopo lunghe, estenuanti e accurate ricerche, hanno scelto il loro nuovo nido d’amore: una lussuosa villa in quel di Los Angeles, nella zona super esclusiva di Pacific Palisades, tra le Santa Monica Mountains e l’Oceano Pacifico. La villa è circondata da circa 4000 metri quadrati di terreno, un immenso giardino dove potranno godersi il clima mite di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dai siti specializzati americani, la coppia era stata molto vicino ad acquistare un’altra dimora sempre nella città californiana per 50 milioni di dollari, ora invece, con meno della metà del budget, hanno a disposizione sette camere da letto, tredici bagni, una sala cinema, una palestra, una piscina, una cantina per i vini e una spa. A questo si aggiungono quattro cucine: una gourmet e una di servizio nella parte principale, più una all’aperto immersa tra i platani. La quarta si trova nella dependance per gli ospiti, che conta sei camere da letto, con la sontuosa suite padronale dotata di un salotto, una sala da pranzo, doppi bagni, doppi armadi e un balcone che si affaccia sul lussureggiante cortile.

Impostazioni privacy