Torna dallo stadio e trova il biglietto per la finale: ma la sorpresa è tremenda – FOTO

La storia clamorosa arriva da Newcastle. I Magpies giocheranno domenica prossima la finale di Coppa di Lega contro il Manchester United. Un appuntamento al quale mancano da quasi 50 anni, ma per un tifoso bianconero la sorpresa è stata tremenda.

Immaginate essere tifosi del Newcastle e uscire di casa per andare a St. James’ Park per vedere la partita della propria squadra del cuore contro il Liverpool. Una partita importante per la corsa Champions di una delle grandi rivelazioni della stagione di Premier League.

Newcastle United
Il St. James’ Park di Newcastle (Ansa) – Notizie.com

Immaginate vedere perdere i Magpies 0-2 e tornare a casa sconsolati. Ecco, ora immaginate pure di girare le chiavi nella porta di casa, aprire e trovare il pavimento pieno di coriandoli di carta e non capire di cosa si tratti. Non è una storia di fantasia, ma quanto accaduto sabato ad Alan Carling, fan sfegatato del Newcastle che – di ritorno dallo stadio – ha trovato il proprio cane, Rudy, intento a distruggere una busta per lettere con dentro dei biglietti. Alan non realizza immediatamente, rimette insieme i pezzi di carta e capisce che Rudy ha fatto a pezzi i biglietti per la finale di Coppa di Lega tra Newcastle e Manchester United in programma domenica prossima a Wembley.

Finale a cui i Magpies non prendono parte da 47 anni. Il postino aveva consegnato i biglietti mentre Alan era allo stadio ad assistere alla vittoria dei Reds contro il Newcastle e quindi alla prima sconfitta interna stagionale della squadra di Howe. Il postino bussa, ma non trova nessuno e decide d’infilare il prezioso tagliando sotto la porta, senza immaginare che dentro possa esserci un cucciolo desideroso di distruggere tutto ciò che trova sul suo cammino. E così per Alan Carling ecco la brutta sorpresa di ritorno dallo stadio.

Va a vedere il Newcastle, ma il cane gli mangia il biglietto per la finale attesa da 47 anni…

Il postino bussa, ma non trova nessuno e decide d’infilare il prezioso tagliando sotto la porta, senza immaginare che dentro possa esserci un cucciolo desideroso di distruggere tutto ciò che trova sul suo cammino. E così per Alan Carling ecco la brutta sorpresa di ritorno dallo stadio. Il tifoso dei Magpies l’ha presa con ironia e ha voluto raccontare quanto accaduto con un divertente post su Facebook

Newcastle Untied
St James’ Park prima di una partita (Ansa) – Notizie.com

Questo è il mio cane Rudy. È un piccolo bastardo di cucciolo e pensa che le lettere che arrivano per posta siano un’invasione della sua casa. Dopo essere tornato dall’aver visto il Newcastle perdere in casa per la prima volta in questa stagione contro il Liverpool, subendo due gol e facendosi espellere il portiere nel primo tempo, Rudy pensava che mi avrebbe fatto ridere mangiando i biglietti per Wembley che erano stati consegnati per posta mentre ero fuori. Cane in vendita per 5 sterline o anche meno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Calcio Inglese (@calcioinglese)

C’è chi al post ha risposto con altrettanta ironia: “Amico credo che Rudy sia del Sunderland (squadra rivale del Newcastle ndr)”. Ma anche: “Dovresti ringraziarlo, ti ha risparmiato il dolore di vedere dal vivo il Newcastle sconfitto dallo United…”. Ovviamente Rudy non è stato messo in vendita ed è ancora a casa con Alan che, magari, monterà una bella cassetta per lettere.

Impostazioni privacy