Tiberio Timperi, quella indiscrezione di Mike Bongiorno colpisce

Tiberio Timperi torna al centro dell’attenzione e questa volta per una vera indiscrezioni che riguarda Mike Bongiorno.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il conduttore italiano che da anni è uno dei volti noti di Rai Uno e non solo, eppure il motivo che nelle ultime ore lo ha fatto finire al centro dell’attenzione è un racconto che lui stesso ha rilasciato nella sua lunga intervista per Corriere.it.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il racconto o per meglio dire l’indiscrezione ha a che fare con un suo collega e un mostro della televisione italiana, ovvero Mike Bongiorno con cui in passato ha anche collaborato e di cui ha un ricordo davvero molto importante, che certamente non tutti possono vantare di avere.

Era una persona deliziosa, ricevere quel regalo è stata una grande gioia” ha ammesso non nascondendo ancora oggi la grande soddisfazione per il regalo inaspettato: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo per bene le sue parole.

Tiberio Timperi su Mike Bongiorno: “Mi mandò una lettera…”

E’ un ricordo davvero indelebile quello che Tiberio Timperi conserva ancora oggi del suo collega Mike Bongiorno con cui in passato ha avuto modo di collaborare anche dal punto di vista professionale, un ricordo che lui stesso rilascia nella sua intervista per Corriere.it e che in pochi possono vantare di avere avuto.

Tiberio Timperi, foto fonte Ansa. Notizie.com

Una persona deliziosa, preciso sul lavoro ma anche un signore: quando finimmo di lavorare mi mandò una lettera per dirmi che si era trovato bene con me e mi augurava tanta fortuna. Fu una grande gioia riceverla, sulla sua carta intestata… chi farebbe più oggi una cosa così” ha raccontato il conduttore, che ancora oggi a distanza di tempo conserva quella lettera con grande cura.

Insomma davvero un momento indelebile per la sua carriera che negli anni ha avuto certamente tanti alti e bassi, ma che ancora oggi è da considerarsi di grande rispetto, tenendo conto che è uno dei volti più noti della televisione italiana. E quando gli viene chiesto con chi si è trovato meglio a lavorare, ammette: “Michele Guardì, Ballandi e Jocelyn, un genio della tv che dovrebbe avere ancora un posto, visto che nel nostro mestiere non si invecchia, ma si acquisisce esperienza. Ho avuto la fortuna di conoscere grandi come Corrado, Rispoli, Raffaella Carrà, con me sempre prodiga di consigli”. Detto questo, il suo pubblico non aspetta altro che ritrovarlo quanto prima in televisione, certamente le loro aspettative non saranno mai tradite.

Impostazioni privacy