Lite Mario Giordano e Fedez: lo scontro non si placa

Lo scontro a distanza tra Mario Giordano e Fedez non sembra avere nessuna intenzione di concludersi: ecco le parole del giornalista.

Si torna ancora una volta a parlare dello scontro a distanza che proprio nei giorni scorsi ha visto protagonisti il cantante Fedez e il giornalista Mario Giordano che ieri, nel corso della sua diretta di Fuori dal Coro si è ancora una volta tolto un sassolino dalla scarpa.

Mario Giordano
Mario Giordano, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il tutto è cominciato da un video social in cui un molto arrabbiato Fedez criticava aspramente l’operato del giornalista e conduttore Mediaset sulla base di una inchiesta che lo riguardava, parole che poi sono state smentite anche dal diretto interessato, ma come si dice il danno era ormai stato fatto.

A rincarare la dose, come se il tutto non bastasse, è stato proprio il volto noto di Rete Quattro che ieri, in diretta, non ha risparmiato il cantante di una frecciatina davvero molto piccata: ma approfondiamo il discorso e rinfreschiamoci la memoria.

Mario Giordano attacca Fedez: “Non ti illudere”, anche il web si schiera

Proprio ieri sera nella nuova puntata di Fuori dal Coro, il giornalista e conduttore Mario Giordano non ha perso occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa e lanciare una frecciatina non troppo velata a Fedez, che nei giorni scorsi lo ha aspramente criticato sui social.

Fedez, foto fonte Ansa. Notize.com

“Per te Fedez stasera solo due paroline. Solo due e nessun servizio, non ti illudere Fedez” sono queste le parole dette proprio nel corso della diretta come a volere sottolineare ancora una volta che gli argomenti trattati dalla trasmissione fossero ben altri e di importanza superiore, rispetto alla querelle che si è creata proprio nei giorni scorsi. Insomma, davvero uno scontro a distanza che non sembra avere nessuna intenzione di placarsi.

Detto questo, anche i social sembrano avere deciso da che parte stare e al momento, il rapper pare proprio avere minori consensi rispetto al previsto, che il tutto non possa essere anche una conseguenza dei fatti accaduti a Sanremo 2023, che hanno fatto storcere il naso a molti.

Ad ogni modo, sempre nella puntata di Fuori dal Coro, il conduttore Mario Giordano, dopo avere cambiato subito argomento, ha rivolto parole di grande stima nei confronti di una sua inviata che per svolgere il suo lavoro, era stata ancora una volta aggredita: “Ancora un’inviata aggredita per aver denunciato criminali, abusivi e spacciatori. Sono queste le inchieste di ‘Fuori dal Coro”.

Impostazioni privacy