Sanremo 2023, Marco Mengoni vince la serata delle cover con la sua “Let It Be”

E’ Marco Mengoni a trionfare nella serata delle cover di Sanremo 2023. La sua versione di Let It Be ha superato Ultimo ed Eros Ramazzotti, che chiudono al secondo posto

Quarta serata del Festival di Sanremo che vuol dire soltanto una cosa: cover e duetti. I 28 cantanti in gara si sono sfidati fra vecchi e successi loro e di altri con tante canzoni e tanti artisti che hanno calcato il palco dell’Ariston.

Mengoni trionfa fra le cover
Marco Mengoni – Notizie.com

Bellissimi i ritorni a Sanremo di grandissimi come Michele Zarrillo e Biagio Antonacci. Da sottolineare anche la presenza di Eros Ramazzotti, al fianco di Ultimo. Insomma, una serata ricca di sorprese che è stata vinta da Marco Mengoni con la sua cover di Let It Be, il grandissimo successo dei Beatles riportato in versione soul dal cantante romano accompagnato da un coro gospel. Al secondo posto Ultimo con il suo medley accompagnato da Eros Ramazzotti. Terza posizione per Lazza, protagonista di un duetto con Emma e accompagnato da Laura Marzadori. Quarta posizione per Giorgia ed Elisa, mentre al quinto posto, un po’ a sorpresa, Mr. Rain con la sua versione di Qualcosa di Grande, successo senza tempo dei Lunapop.

Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani

Impostazioni privacy