Sanremo 2023, Peppino Di Capri non le manda a dire: “Meglio tardi che mai”

Peppino Di Capri, leggenda della musica, ha ritirato sul palco dell’Ariston il Premio “Città di Sanremo” al quale ha allegato un commento con un pizzico di pepe

L’apertura della quarta serata del Festival di Sanremo ha visto, oltre alle prime cover in gara, anche la celebrazione della carriera di Peppino Di Capri, leggenda della musica italiana. Il cantante, autore, pianista e chi più ne ha più ne metta ha esportato nel mondo le note tricolore e, stasera, è stato premiato sul palco dell’Ariston del “Premio Città di Sanremo”.

Di Capri a Sanremo
Peppino Di Capri – Notizie.com

Un onore non per tutti e un riconoscimento a una carriera meravigliosa coadiuvato dalla presenza di Gianni Morandi e Amadeus, conduttori del Festival e l’ultimo direttore artistico della manifestazione. Peppino Di Capri, al momento della consegna del cofanetto contenente il premio, non ha però risparmiato una velata critica, magari a chi non si è ricordato di lui anni prima. L’artista ha infatti detto: “Meglio tardi che mai, era da tempo che aspettavo questo momento”.

Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani 

Impostazioni privacy