L’apparizione di Madonna ai Grammy Award ha scioccato i fan

Gli spettatori sono rimasti impressionasti dal volto irriconoscibile della cantante che ha scatenato un moto di reazioni su Twitter diventato virale in un attimo

La star della musica mondiale è salita sul palco della kermesse che si è tenuta a Los Angeles per presentare la performance di San Smith in coppia con Kim Petras, lasciando esterrefatti tutti i fan e non solo per i lineamenti del viso completamente stravolti che la rendono irriconoscibile.

Madonna con i lineamenti del volto irriconoscibili – Notizie.com –

La 65 edizione dei Grammy Award si è tenuta il 5 febbraio scorso presso la Crypto.com Arena di Los Angeles. Beyoncé ha ricevuto 9 candidature, il maggior numero, seguita da Kendrick Lamar con otto, Adele con sette, Future, Harry Styles, Mary J. Blige e DJ Khaled con sei ciascuno. Il premio più ambito, quello di The best album dell’anno, è andato al cantante inglese Harry Styles.

Chi riconosce più quella ragazza?

E’ proprio il caso di chiederci Who’s that girl?, parafrasando il titolo di una delle canzoni che l’hanno consacrata al grande successo mondiale. Perché è esattamente la domanda che si sono poste tutte le migliaia di telespettatori che hanno assistito in diretta all’apparizione di Luis Veronica Ciccone, per tutti Madonna, sul palco dell’arena di Los Angeles dove si è svolta la consueta cerimonia di assegnazione dei prestigiosi Grammy Award, gli Oscar della  musica. La popstar britannica ha presenziato all’evento, presentando l’esibizione di Sam Smith e Kim Petras e facendo un breve discorso sul palco. Ma a far discutere è stato soprattutto il suo aspetto davvero irriconoscibile che immediatamente è diventato virale sui social con i fan scatenati contro l’eccessivo uso di chirurgia estetica che ha completamente stravolto i lineamenti della cantante. Il volto ovale, i tratti del viso ridefiniti, gli zigomi e le labbra gonfie hanno mostrato un’altra donna diversa dalla pop star assoluta degli anni novanta a cui il pubblico era abituato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

L’altra faccia della chirurgia estetica

Madonna dal 2019 ad oggi  ha subito una vera e propria trasformazione nei lineamenti. La volontà di rifiutare l’avanzare dell’età l’ha portata a 64 anni, a quanto si vocifera nello star system, ad aver subito ben 12 lifting, per un totale di 300 mila euro sborsati. “La amo, l’ho sempre amata e la rispetto come icona della musica, ma vederla così mi ha spezzato il cuore”, ecco una delle reazioni social che spiegano bene come i fan siano rimasti spiazzati, perché hanno davvero stentato a riconoscerla mentre si trovava di fronte al pubblico con labbra notevolmente più grandi, trecce, un abito nero attillato e guanti a rete.  Madonna tra l’altro ha appena annunciato che per festeggiare i 40 anni di carriera partirà con il tour mondiale “The Celebration Tour” che toccherà anche l’Italia, il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Impostazioni privacy