Chiara Ferragni sorprende a Sanremo 2023: la verità sul vestito che ha fatto scalpore

Co-conduttrice e star dei social, Chiara Ferragni, in questo Sanremo 2023 si è resa protagonista non soltanto per le parole ed i comportamenti, ma anche per un vestito che ha indossato

E’ stata la serata di Chiara Ferragni, nel bene e nel male. La co-conduttrice della prima serata, e lo sarà anche dell’ultima, di Sanremo 2023 è una delle grandi protagoniste femminili di questo festival della canzone con i suoi messaggi a favore dei diritti delle donne e con i suoi modi di fare molto “casalinghi” a volte apprezzati e a volte meno.

Ferragni a Sanremo 2023
Chiara Ferragni – Notizie.com

Oltre tutti i contenuti, le parole e gli atteggiamenti avuti sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni ha però sorpreso tutti, a teatro, a casa e sui social, per il vestito indossato in occasione della lettura della sua lettera alla piccola se stessa. Un abito che ha fatto scalpore sin da subito a tutti. La star social e moglie di Fedez, noto cantante, ha mostrato un vestito decisamente eccentrico che, ad un primo sguardo, sembrava mettere in mostra praticamente tutto del suo corpo, ma in realtà ha messo in evidenza altro e lo ha spiegato proprio lei.

Sanremo 2023, la verità sul vestito di Chiara Ferragni

Una volta scesa dalla scalinata, Chiara Ferragni, dopo aver ricevuto l’applauso del pubblico e lo sguardo attonito dei presentatori Amadeus e Gianni Morandi, ha fatto chiarezza sul suo vestito che, in realtà, non era trasparente.

Chiara Ferragni all'Ariston
Chiara Ferragni – Notizie.com

La co-conduttrice di Sanremo 2023 infatti ha spiegato come l’abito non fosse un vedo-non vedo, bensì un modello realizzato in base ad un disegno del suo corpo.

Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani

 

Impostazioni privacy