Selvaggia Lucarelli lascia il suo posto: è ufficiale

Selvaggia Lucarelli è pronta a fare un netto cambio di rotta: la giornalista ha deciso di lasciare il suo posto. Ormai è ufficiale.

Si torna ancora una volta a parlare della giornalista e opinionista tv che certamente non ha bisogno di presentazioni e che solo da pochi giorni ha smesso di essere l’argomento del momento, dopo la stagione di Ballando con le stelle, da poco conclusasi.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il motivo però per cui finisce nuovamente al centro dell’attenzione, questa volta non ha nulla a che vedere con la televisione, ma riguarda prettamente il mondo giornalistico, di cui lei è una delle massime espressioni: la giornalista infatti ha deciso di lasciare la reazione del Domani per fare ritorno al Fatto Quotidiano con il direttore Massimo Travaglio.

Ad avere riportato la notizia, anche se in modo indiretto, è stato proprio un suo collega e per essere precisi il vicedirettore di Repubblica, Stefano Cappellini, che in questa occasione non si è nemmeno risparmiato dall’aggiungere una polemica non troppo velata che certamente non è passata inosservata.

Selvaggia Lucarelli lascia il Domani e non risparmia la polemica

Piccole notizie dal mondo dei giornali, Selvaggia Lucarelli lascia il Domani e torna nella cornice, a lei più affine, del Fatto quotidiano. Prima missione: le pagelle del Festival di Sanremo. Chissà che voto comparirà sulla paletta alzata per Zelensky” queste le sue parole inserite proprio sul suo profilo Twitter.

Selvaggia Lucarelli, foto fonte Ansa. Notizie.com

Parole che certamente non si possono definire troppo delicate e che hanno scatenato la pronta risposta della diretta interessata, che come il pubblico sa molto bene, non ha certamente peli sulla lingua e problemi nel dire la sua a prescindere dalla persona e dalla situazione in cui si trova.

Sarà che anche tu sei in una cornice molto affine al tuo giornalismo, ovvero dare notizie imprecise, ma sei male informato. Inizio con un altro tema. Per il resto mi hai dato un’idea, inizio già con le palette!” questa la risposta della giornalista, che ad ogni modo si prepara in modo ufficiale a fare ritorno alla redazione del Fatto Quotidiano, con il quale ha collaborato per moltissimi anni.

Ad ogni modo, Cappellini non ha accettato la presa di posizione, e in modo piccato ha infine risposto: “Che nervosismo, ho dato la notizia a borse aperte? Qualunque sia la materia del tuo esordio sarà senz’altro in linea con l’eleganza, la coerenza e l’onestà intellettuale che accompagnano sempre il tuo lavoro, qui sotto ben testimoniate”. Come andrà a finire la querelle?

Impostazioni privacy