Ottochannel Tv, Prenditi cura di me 2: al Caravaggio Sporting Village

Napoli, sono stati un successo i primi casting di “Prenditi Cura di Me 2”, il reality di Ottochannel Tv, canale 16, dedicato al benessere psicofisico.


Da febbraio, sul canale 16, andranno in onda le prime puntate, di questa nuova edizione del format, ideato da Massimiliano Gaudino, dedicato al benessere completo della persona, tra mente e corpo.  anche quest’anno al Caravaggio. Sabato si torna a registrare, e altri appuntamenti, sono già in calendario per il rivoluzionario reality del cambiamento di Ottochannel tv.

Un debutto in tv per i nuovi giudici Tania Ricciardi e Giuseppe Pisano, biologi e nutrizionisti, che hanno raccontato tutta la loro voglia di accompagnare i concorrenti nella trasformazione. Ad affiancare coach Francesco Pappadia, da quest’anno ci sarà anche Marco De Rosa, anche lui personal trainer in forze al Caravaggio. I due coach del fitness saranno aiutati anche da Rita Trombetta e Salvatore Orefice, che li affiancheranno nel percorso sportivo.

Rosanna Vigorito, madrina del format e proprietaria, con sua sorella Valentina, del Caravaggio di Fuorigrotta, sono tornati in tv più agguerriti dello scorso anno. A commentare scelte dei coach e racconti dei candidati concorrenti ci sono stati i due opinionisti Nello De Blasis, stilista, e Imma Capasso, proprietaria della storica trattoria da Alfredo a Poggioreale. . Le foto sono sempre firmate da Bruno Ciniglia. Il reality è presentato da Simonetta Ieppariello.

Competitività e alta professionalità le parole d’ordine che guideranno l’azione dei giudici, in questa nuova edizione, all’insegna della rinascita e della trasformazione.

Ha superato i casting l’ex modello di Marcianise Alessandro Scialla, gia noto nel mondo dello spettacolo, è stato finalista a Mister Italia 2010 ed  ha partecipato a diversi programmi televisivi  anche con Caterina Balivo, noto anche per aver indossato il costume di Superman e Capitan America per l’Associazione di volontariato Angeli A Mano A Mano.

Impostazioni privacy