Pierpaolo Pretelli alla guida di Bella Ma: Diaco sostituito

Pierpaolo Pretelli pronto a prendere il posto di Pierluigi Diaco a Bella Ma: l’annuncio è ufficiale. Sarà il nuovo conduttore.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il giovane e ex gieffino Pierpaolo Pretelli che sempre di più si sta inserendo come uno dei nuovi volti giovani della televisione italiana: dopo la sua nuova partecipazione da concorrente a Tale e Quale show, è infatti tornato a Domenica In al fianco di Mara Venier, senza dimenticare il suo ruolo da conduttore per il programma social dedicato al Gf Vip.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Nelle scorse ore però per lui è arrivata in modo davvero ufficiale una notizia ancora più bella, il giovane infatti sarà il conduttore di una puntata di Bella Ma, il programma in onda su Rai Due e condotto da Pierluigi Diaco con grande successo, in questa stagione televisiva.

Ad annunciarlo era stato proprio l’ex gieffino durante la sua ospitata a Domenica In: insomma davvero una occasione fantastica per lui che si troverà anche ad intervistare dei personaggi di vera eccezione. Scopriamo qualche particolare in più.

Pierpaolo Pretelli alla guida di Bella Ma: intervisterà anche Giulia Salemi

Proprio cosi, la notizia è davvero ufficiale, il giovane ex gieffino che continua a riscuotere un grande successo, sarà il conduttore per una puntata di Bella Ma, il programma di Rai Due che con grande successo è affidato a Pierluigi Diaco e che è stato già confermato per la prossima edizione.

Pierpaolo Pretelli, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Pare infatti, stando alle indiscrezioni riportate da Tv Blog che nelle prossime puntate partirà un nuovo contenitore all’interno del programma, dal titolo Uomini e Nonne nel corso del quale signore over e single si lasceranno corteggiare da uomini più giovani. Il tutto comincerà dalla settimana dopo Sanremo e sarà proprio in questa occasione che entrerà in scena Pretelli, al timone del programma con il compito di intervistare proprio la sua compagna e volto noto della tv e radio italiana Giulia Salemi, ospite in studio e lo stesso Pierluigi Diaco.

Insomma davvero una grande soddisfazione per il giovane che continua a raccogliere i frutti del suo duro lavoro con grande successo e le sorprese non sono finite qua: stando a quanto riporta Fanpage, pare che per la prossima stagione tv per lui ci sia un posto già assicurato nei nuovi programmi Rai. Non resta dunque che attendere per scoprire quale saranno le prossime sfide che lo aspettano e nel frattempo, goderci il successo che anche in questi altri mesi che restano di certo non mancherà di fare vedere a tutti.

Impostazioni privacy