Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale, sono vicini all’accordo? Ecco la situazione

Dalle frecciatine social alla pace? Ecco come stanno le cose tra l’ex calciatore romanista e la conduttrice Mediaset

In questi mesi non si è parlato d’altro: la fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha letteralmente portato scompiglio. Una delle coppie più amate della tv, a luglio, ha annunciato la fine dell’idillio d’amore e da quel momento, più che mai, sono finiti nel mirino del gossip, con i loro sostenitori che hanno cercato di capire i motivi che li hanno portati alla separazione e, soprattutto, con la speranza, sempre viva, che i loro due beniamini potessero superare la crisi.

Francesco Totti Ilary Blasi separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi a breve in tribunale – Notizie.com (Ansa)

Tuttavia questa ipotesi del riavvicinamento è da scartare, visto che entrambi hanno di nuovo il cuore impegnato: lui ha ufficializzato già da un po’ la sua relazione con Noemi Bocchi mentre lei, di recente, ha postato sui social qualche dettaglio in più del suo Bastian. Ad ogni modo però, se prima tra gli ex coniugi c’era aria di guerra, fatta da dichiarazioni pungenti e frecciatine poco velate, ora le cose tra loro sembrerebbero andare meglio. In fin dei conti la loro priorità è stata sempre quella di cercare di mantenere un equilibrio, soprattutto per il bene dei loro figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Totti-Blasi verso una soluzione pacifica

A breve si scriverà un nuovo capitolo della vita di Francesco Totti ed Ilary Blasi e accadrà nella sede del tribunale. Stando a quanto riporta RaiNews, l’ex coppia si ritroverà a discutere della separazione in due appuntamenti: uno fissato il 3 febbraio e l’altro il 14 marzo. Il primo incontro sarà davanti al giudice Francesco Frettoni per affrontare la tematica relativa a Rolex, scarpe e borse, quindi agli oggetti appartenuti ai due.  Nella seconda seduta invece si discuteranno i dettagli della separazione.

Francesco Totti Ilary Blasi separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi sono pronti a trovare un accordo – Notizie.com (Ansa)

Nel frattempo i legali degli ex coniugi (Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per Blasi e Antonio Conte per Totti), stanno lavorando per giungere ad un’intesa, senza che la situazione tra loro degeneri. E dalle ultime indiscrezione sembrerebbe che la pace tra l’ex Letterina ed il Pupone non sia così lontana: dopo i primi screzi, che si sono verificati nei mesi immediatamente dopo il loro allontanamento, ora sembrerebbe essere tornata una sorta di tranquillità tra Ilary e Francesco. Con molta probabilità infatti  si sta trattando per un accordo consensuale sulla separazione, che renderà sicuramente la vicenda meno complicata.

Impostazioni privacy