Ilary Blasi e Francesco Totti verso la pace, il merito è di una persona inaspettata

La conduttrice e l’ex calciatore sembrerebbero aver lasciato da parte i rancori: ecco grazie a chi non sono più in ‘guerra’

Nei mesi scorsi non sono mancati battibecchi a distanza tra loro: da quando a luglio Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio, c’è stata qualche frecciatine pubblica tra i due. Se inizialmente sembravano aver scelto entrambi la stata del silenzio, senza quindi commentare la loro vicenda sentimentale davanti alle telecamera, ben presto le cose sono cambiate: è stato l’ex calciatore a rilasciare un’intervista che, come prevedibile, ha fatto molto rumore.

Ilary Blasi e Francesco Totti pace
Ilary Blasi e Francesco Totti, gli animi si placano in vista della separazione – Notizie.com (Instagram)

Tutti avranno bene in mente la vicenda legata ai Rolex di Francesco e alle costose borse di Ilary raccontata da Totti; dichiarazioni, quelle del Pupone, che hanno portato la conduttrice a rispondere in maniera provocatoria e scherzosa tramite delle storie Instagram in cui si vedeva lei davanti a dei negozi di lusso della Capitale. Tuttavia ora entrambi sono felicemente innamorati di nuovi partners e la vicenda tra loro sta proseguendo in tribunale, dove sono state avviate le pratiche della separazione.

Ilary-Francesco, Bastian fa da paciere

Negli ultimi tempi quindi era evidente che tra Ilary e Francesco non ci fossero buoni rapporti, ma di recente qualcosa sembrerebbe essere cambiato. Mentre lui si vive la storia d’amore con Noemi Bocchi e lei con l’imprenditore Bastian Muller, gli ex coniugi sembrerebbero aver ritrovato un dialogo o soprattutto sembrerebbe che non ci sia più guerra tra loro. Se quindi in questo periodo si parlava di una separazione giudiziale senza esclusione di colpi, oggi si potrebbe evidenziare l’aria distesa che è tornata tra loro.

Ilary Blasi e Francesco Totti pace
Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller, artefice della pace con l’ex marito – Notizie.com (Instagram)

L’artefice della ‘pace’ tra l’ex Letterina e l’ex attaccante? Stando al Corriere della Sera, il merito sarebbe del nuovo compagno della Blasi; proprio grazie a lui la conduttrice avrebbe eliminato ogni resistenza e iniziato un rapporto civile con l’ex marito. Se le parole tra i due mancavano da diverso tempo ed entrambi preferivano comunicare solo attraverso messaggi WhatsApp, sembrerebbe che ora che Ilary ha riscoperto l’amore si sia addolcita anche nei confronti dell’ex, parlando quindi con lui senza più discutere. Tutto questo sarà un bene in primis per i figli Cristian, Chanel ed Isabel e poi anche per gli avvocati, che da mesi stanno cercando di trovare un accordo che accontenti entrambi.

Impostazioni privacy