GFVip, caso Bellavia: Gegia radiata dall’albo degli psicologi

GFVip, caso Marco Bellavia: l’ex concorrente del reality show, Gegia, è stata radiata dall’albo degli psicologi. Il tutto dopo che era stata annunciata una segnalazione all’Ordine da parte di una celebrità televisiva che aveva denunciato il tutto 

Gegia radiata da albo psicologi
Gegia (screenshot video YouTube) Notizie.com

Ci avevano pensato Alessia Pontecorvo e Veronica Satti che avevano segnalato la vicenda all’Ordine degli Psicologi del Lazio. Dopo quello che era successo all’interno di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ avevano deciso di passare all’azione. Ovvero quando anche Gegia aveva preso di mira Marco Bellavia, ex concorrente della casa. Dopo quei fatti la donna è stata ufficialmente radiata dall’albo. La comunicazione è arrivata nella giornata di ieri su una ‘storia’ da parte della stessa Satti, nonché figlia di Bobby Solo. Per chi non lo sapesse quest’ultima è affetta da disturbo borderline della personalità. Le parole rilasciate dalla stessa Geggia, all’interno della casa più spiata d’Italia, l’hanno ferita non poco. In particolar modo quando si è scoperto che l’attrice avesse una laurea in psicologia.

La Satti ci era andata giù duro nei suoi confronti. Sempre sul suo account ufficiale social aveva scritto: “Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, come psicologa te ne prendi le conseguenze“. Gegia, ma all’anagrafe Francesca Antonaci, pochi mesi fa aveva giudicato il malessere di Bellavia con parole che hanno scioccato tutti. Non prendendo sul serio il suo malessere emotivo, con tanto di forte crisi depressiva. Un gesto che ha commosso il pubblico italiano che si è scagliato contro chi non gli è stato vicino in quel momento. Anzi, lo ha preso in giro con tanto di frasi da bulli. In quelle occasioni l’attrice gli rivolgeva queste parole: “Tu non stai bene. Non lo vedete che sta bene? Siamo noi che stiamo male! Dovevamo continuare ad ascoltare le ca***te che diceva“.

GF Vip, caso Bellavia: Gegia non appartiene più all’ordine degli psicologi

Gegia radiata da albo psicologi
Gegia (screenshot video YouTube) Notizie.com

In molti, non solo la Satti, avevano condannato il comportamento dell’attrice nei confronti del coinquilino. Soprattutto per vantarsi di avere una laurea in psicologia e denigrando il malessere di Bellavia. Lo stesso che soffriva di alcuni problemi legati alla salute mentale ed al disturbo di ansia che lo opprimeva da un bel po’ di tempo.

Non è finita qui visto che, nelle sue orribili frasi, non è passata inosservata al pubblico questa: “Non me ne frega niente di cosa hai avuto, da psicologa ti consiglio di stare zitto“. Tanto da far scatenare la polemica del pubblico da casa che la voleva immediatamente squalificata dal gioco.

Impostazioni privacy