Fedez, ‘disavventura’ col figlio: ecco qual è il rapper che preferisce Leone

Il cantante fa una domanda al bambino, ma la risposta lo spiazza: ecco il siparietto tra i due divenuto virale

Spesso sui social di Fedez è possibile ammirare i video dei figli; sia il rapper che la moglie Chiara Ferragni, oltre ai contenuti di lavoro, amano postare parte della loro quotidianità, fatta per buona parte da momenti di ilarità con Leone e Vittoria. I due bambini, seppur molto piccoli, sono molto simpatici e si prestano a delle simpatiche gag con i genitori. Il primogenito è nato nel 2018, mentre nel 2021 i Ferragnez hanno avuto la loro seconda bimba.

Fededz Leone
Leone, il figlio di Fedez, preferisce un altro rapper al papà – Notizie.com (Instagram)

Mentre Fedez e la consorte si stanno preparando per il Festival di Sanremo, a cui Chiara Ferragni prenderà parte nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi per due serate e il rapper sarà ospite oltreché protagonista di un duetto con gli Articolo 31, non mancano storie Instagram in cui la coppia scherza con i figli. Nello specifico stavolta è Federico alle prese con un siparietto con Leone, nel corso del quale il rapper rimane letteralmente stupito (e ironicamente amareggiato) dalla risposta del piccolo.

Fedez superato da Gue

Sono un po’ di giorni che Fedez utilizza un filtro di IG che alla fine mette i titoli di coda come se si trattasse di un film e si diverte così ad ‘intervistare’ Leone. In una delle recenti storie, Federico decide di chiedere al figlio quale è il suo rapper preferito: il bambino non esista a rispondere “Gue Pequeno“. Il padre così rimane di stucco e ha ammesso: “Ha fatto male“. Federico, che magari pensava di essere nelle preferenze del primogenito, deve fare i conti con una ‘scomodaverità.

Fedez Leone
Gue Pequeno per Leone supera Fedez – Notizie.com (Instagram)

Da evidenziare poi che tra Fedez e Gue Pequeno non scorre più buon sangue. In passato ci sono stati dei chiari segnali che hanno dimostrato l’antipatia tra i due e di recente a Le Iene, il rapper ha mandato un’altra frecciatina al collega; quando il conduttore Teo Mammucari ha chiesto a Gue se avesse lanciato Fedez, lui ha risposto: “Dovevo lanciarlo più lontano“. Ecco quindi che la personale gerarchia di Leone, in cui Pequeno ha superato il padre, non ha sicuramente fatto piacere a Federico. Tuttavia il marito di Chiraa Ferragni ha deciso di postare la storia, evidentemente per condividere un momento scherzoso che va al di là degli screzi.

Impostazioni privacy