Il futuro di Zaniolo diventa una scommessa, quote su Milan e Juve ma c’è il colpo di scena

L’attaccante della Roma tende la mano alla società, ma attenzione perché il suo destino può riservare sorprese clamorose

Il futuro resta un rebus. Molto più grande di quello che si possa pensare, nonostante la lettera inviata alla Roma. Se la storia di Nicolò Zaniolo dovrà essere ancora scritta, c’è chi prova a raccontarla in anticipo, provando a gettare l’amo a buttarsi e tentare di prenderci. La sessione invernale di calciomercato non ha portato alla cessione richiesta dal giocatore e il discorso è rinviato alla prossima estate, con l’addio che sembra ormai inevitabile, dopo il rifiuto del calciatore di scendere in campo contro lo Spezia e il successivo pugno duro della società.

La sorpresa
L’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo (Ansa Notizie.com)

Certo la lettera inviata dal giocatore potrebbe cambiare qualche scenario, ma solo nell’immediato. Le strade a fine stagione potrebbero dividersi, anche perché o la Roma rinnoverà il contratto (sembra molto complicato vista la situazione attuale) oppure si andrà ad un accordo che accontenti la società giallorossa dal punto di vista economico e anche il giocatore.

Per i bookmakers deve solo decidere la squadra, ma occhio ai colpi di coda

Il talento
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

Nelle scommesse, si sa, è tutto un gioco, ma fino a un certo punto. Perché spesso ci si azzecca, un po’ di rumors di mercato, un po’ il rischio e la fortuna. E quindi come si fa a non scommettere su quello che farà Zaniolo a fine stagione? Secondo i betting analyst di Snai, sarà addio al cento per cento, con in pole position sempre il Milan, squadra interessata al talento giallorosso già nelle ultime settimane, che è in quota a 2,50 e in vantaggio sulla Juventus, che si era mossa già in estate per il mancino classe 1999, offerta a 3,50.

Più difficile un rientro all’Inter, proposto a 7,50 come un approdo al Tottenham di Antonio Conte. Lontane anche le altre formazioni di Premier League, con West Ham e Arsenal, fissate a 10, riporta AgiPro. E fin qui tutto normale, ma attenzione perché c’è una quota che fa davvero scalpore e che nessuno, probabilmente, avrà mai il coraggio di giocare. Impossibile solo a pensarlo, ma i bookmakers hanno fissato una quota anche per un clamoroso tradimento di Zaniolo con la firma per l’altra squadra della capitale, la Lazio. Una quota che sa più di fantascienza che di dato reale vero e proprio, ma che vale 15 volte la posta. Non poco. Ma sembrano più che altro soldi buttati.

Impostazioni privacy